[Megathread] HORIZONS incoming!!






io che aspettavo il rework delle missioni, bah
Per me è stata proprio una brutta notizia. Giá la player base si sta assottigliando sempre di più, se poi fai uscire un espansione giá deludente di suo (per molti) e fai il successivo update dopo 6 mesi...
E immaginate se poi questo fantomatico revamp delle missioni viene fuori fatto col culo: possono dire addio alla maggior parte dei giocatori. La prossima espansione non la compra nessuno e si trovano con un cazzo di soldi e possiamo dire addio a tutte le cose belle che potevano inserire nel gioco in futuro. Per me è abbastanza preoccupante come scenario
probabile sia per quello che han rimandato
Si da quello che ho capito vogliono sistemare le missioni una volta per tutte, e speriamo che sia così.
Però appunto è anche un arma a doppio taglio, perchè fino a giugno le cose rimarranno così come sono, è c'è parecchia gente scontenta.
Si ma le missioni sono l'esempio lampante che non hanno fatto beta testing su niente.

Ci sono dei bug che oltre a poter essere corretti in pochi minuti presentano errori veramente grossolani tipici da programmatori novizi.

Sui forum QA continuano a dire che hanno idea dei problemi che si sono sviluppati ma risolvono poco e niente e continuano a svilupparsi altri glitch come se il codice fosse in costante deterioramento (il bug dei pianeti è l'ultimo esempio).

E anche io condivido lo scenario di preoccupazione di Mille.
Adesso per fare soldi hanno messo il CQC come modulo acquistabile a parte e Horizons alla faccia di chi lo ha comprato a prezzo pieno come gioco standalone è diventato un DLC.

Staremo a vedere, diciamo che mi rimane un barlume di speranza perché ogni gioco ha avuto un attimo di affossamento durante i primi periodi di vita. Se poi si è ripreso o meno è sempre dipeso dalle capacità dello staff dedicato, ma qui tra Star Citizen ed Elite stiamo vedendo proprio come si trapana il fondo...
Notizia terribile, imo.

Hanno perso mesi per quella stronzata di CQC che serviva solo per attirare 4 consolari dell'xbox, per i quali il gioco vero era troppo poco pew pew.

Le missioni sono il fulcro del gioco, andavano fixate urgentissimamente, 6 mesi fa.
Questa è roba gamebreaking che fa andar via la gente.
Dormono.

Sono fortunati che SC è indietro e non ci sono alternative spaziali tripla A, al momento.
Io sono fiducioso che con l'uscita di giugno sistemeranno bene, e il gioco continuo a giocarlo come al solito (entro ogni tanto a fare un po' di robe varie).
Il problema che se siamo solo io e altri 4 stronzi a seguire il gioco, a a dargli soldi non so quanto vedremo di roba nuova

Se non lo aggiornano continuamente (o non lo rendono stragiocabile) la gente si stufa e se ne va... e fa presto a dimenticarsene per sempre
I forum sono comunque molto attivi.
Anche se c'è un whine continuo sui bug e i QA continuano a rispondere "We are aware of this..."

Però non correggono un cavolo.

Comunque io mi sono messo a fare anche metagame roleplay sui forum e pian piano con inara e devo dire che mi sono riscimmiato da solo ultimamente

Lo so, mi diverto con poco.
Ma cosa cazzo hanno fatto su steam con horizon? Provo ad avviarlo e non parte. Vado su steam e non c'è più "horizon". Ma devo riscaricarmi elite dangerous ed applicare il "dlc" di horizon per caso? Ma perché devono fare sti bordelli del cazzo.


più che altro perchè hanno fatto sto bordello all'inizio :\
Dovevano metterlo come DLC da subito
Si, anche a me è successa la stessa cosa.
Han fatto la minchiata all'inizio.

Beh dai almeno d'ora in poi le prossime espansioni usciranno tutte come DLC e morta li.


Colpa loro, hanno fatto uscire un'espansione ad un prezzo esagerato e senza neanche l'espansione completa. E tutto questo senza neanche sistemare nulla dei problemi del gioco.
servono gli alieni, servono motivi per andare dall`altra parte della galassia, servono navi customizzabili e poter visitare l`interno delle navi, servono npc da poter assoldare e con cui interagire come euipaggio ecc ecc


servono motivi per andare dall'altra parte della galassia? A vedere quanta gente lo ha fatto direi che il motivo non serve
Alieni non servono, anche se si sono già visti alieni


npc assoldare come equipaggio? A ottobre mettono che puoi avere un altro giocatore come equipaggio nella tua nave.
L'ultima roba che mi interessa sono gli alieni in sto gioco
Beh, nel Lore ci sono.

E' che dovrebbero comunque ridursi ai soliti Npc da ammazzare in cambio soldi.
comunque la beta sta portando cambiamenti radicali
wtf ma sbaglio o 860 è un boost enorme?


enorme? è immenso come boost
Con la roba del crafting RNG ci saranno un sacco di combinazioni diverse di navi.

Già questo sembrava velocissimo
Si è estremo. ora come ora col cobra III arrivi sui 400 e qualcosa di punta