Mega raduno CsPlayers Italia

Ciao a tutti ..sotto i fumi del alcool mi è venuta in mente un idea moolto ambiziosa e spero di riuscire a far muovere qualcosa con sto 3d .
Parlando con amici di ogni provenienza sui server ngi tutti sembravano per lo meno stimolati a provare a organizzare un mega raduno dei players italiani per vedersi scherzare bere e divertirsi tutti assieme....
la cosa è moolto impegnativa e sicuramente di non facile organizzazzione....ma tentare non nuoce spece se con un ampissimo margine di anticipo... in quanto penso sia piu facile,comodo e rilassante fare una cosa del genere a inizio o al peggio a fine estate prossima... io penserei a una cosa completamente lontana dalle varie lan e incontri che si organizzano spesso ... la mia visione.....non ho mangiato i funghi prima di scrivere...... ma è possibile ci sia rimasto sotto l'ultima volta.... azz l'ho detto o l'ho pensato!?!?!?!?!?
Dicevo la mia visione era molto vicina a un super rave piuttosto che un'organizzatissima e ordinatissima lan.....da qua a decidere ne passa di tempo...abbiamo più di 6 mesi..... chissa se il buon Ngi non trovi il modo di aiutare e sponsorizzare....nonche mangiarci sopra.... questa cosa un po allucinante ma sicuramente unica e pionieristica nel mondo italiano dei netgamers.... immaginate un raduno del vostro vlan...immaginate che il klan è fatto da mille elementi..immaginate di poter vedere in faccia il tipo che vi ha fatto rosikare mille volte....immaginate di poter mettere le mani sul lamer che vi ha mancato di rispetto..... non vi preoccupate in quanto lamer lui non ci sarà...... per organizzare sto super mega rave cs serve tempo ... un po ne abbiamo da mo ho lanciato la prima pietra...sta da decidersi il posto la data e la modalità....zero iscrizioni zero pagamenti...solo la voglia e il coraggio di fare qualcosa di un po grezzo...proviamoci .... iniziamo una grossa assemblea per decidere e provare a organizzare..... plz foprum moderator falla importante sta cosa.... plz ngi supporta magari inufficialmente l'iniziativa plz player provate a immaginare e a partecipare.... via alla grigliata super raduno rave cs italia...... ...ciao a tutti leggete e pensate...prima o poi si riuscirà..se è questo anno meglio... ciao a tutti.....
te sei pazzo, non hai idea di quanti sono
una cosa simile è stat fatta l'anno scorso a Rimini, quindi penso che possa esser ripetuta tranquillamente!
basta trovare il posto giusto (direi Italia centrale) così più o meno tutti si trovano a portata di mano.
Penso che x fine anno sia difficile ma decidere tipo un week end di gennaio x fare il tutto si può fare.
Se ci sono volontari che conoscono posti (alberghi,pensioni) che possono ospitare un bel gruppo di lamer, cerchino di informarsi e di far partire tutta l'organizzazione.
Ripetere Rimini potrebbe essere un idea vediamo se qualcuno fà altre candidature
sorrento
roma..
Psy sn Drag, a me l'idea piace, se s organizza qualcosa io c sono!
tu sei folle

apparte che credo che se dovessi mai vedere la gente che conosco grazie a cs gradirei vederla per giocare/parlare di cs più che altro.. (quindi una lannata).. dato che è quella la passione che ci accomuna.
Esiste qualcosa di più che una lan..anche perche penso che con gente con cui si gioka per tanto tempo si voglia pure bere una birra assieme ..magari una bottiglia di vino ..magari passare una giornata la mare assieme e fare un po di festa.......io sono pazzo.... ma io con chi conosco proverò a organizzare lo stesso...poi si parlerà per forza di cs...ma senza nulla davanti sarà meravoiglioso tornare a casa a spakkare di nuovo le teste che adesso hanno un volto.... cmq io preferisco la cosa più inufficiale possibile e più di cuore e ...delirio
Sarebbe davvero figo soprattutto se si facesse a Roma o città limitrofe...


1- la mia affermazione 'tu sei pazzo' era giocosa

2- ......w@lrus g@y
Non mi son mika offeso ...il fatto è che son pazzo....ma è forse l 'unko pregio di pubblico domino che mi rimane comunque io lo fare in un posto con molti spazi aperti pinete etc...tipo nella zona di grosseto o simili.... perche per un we si può anche fare un super campeggio abusivo :cool2: :morning:
Ancona?

Be, io c'ho provato !!!!!
Puttanona che non sei altro!
Ci sto troppo dentro, Toscana Rulez, io sono a punt'ala quasi tutta l'estate tanto =)

Sisi mega raduno gigante in campeggio abusivo creato per l'occasione!
Potremo organizzare anche un torneo di scacchi masusahsahsahahashahsashasha

A parte questo cmq bisognerebbe almeno definire il numero dei patecipanti... sono tanti... e non so quanti leggano il forum.. io gia non lo leggo quasi mai =)


Cmq Psylo organizzi tutto te?


White




Cmq credo che il raduno si dovrebbe fare da chi organizza, magari in un appartamentino della nonna di un player: staremo strettini ma ci sentiremo a casa a mangiare i dolcetti nonnosi.

StO FaTto!
Allora Psylo, lo famo sto raduno?!?
rimini
mah.... sto raduno ..... Trova la pineta... trova le donnine.....e io monto su la tenda e pure le donnine mahauahahahaha