Parlando con amici di ogni provenienza sui server ngi tutti sembravano per lo meno stimolati a provare a organizzare un mega raduno dei players italiani per vedersi scherzare bere e divertirsi tutti assieme....
la cosa è moolto impegnativa e sicuramente di non facile organizzazzione....ma tentare non nuoce spece se con un ampissimo margine di anticipo... in quanto penso sia piu facile,comodo e rilassante fare una cosa del genere a inizio o al peggio a fine estate prossima... io penserei a una cosa completamente lontana dalle varie lan e incontri che si organizzano spesso ... la mia visione.....non ho mangiato i funghi prima di scrivere...... ma è possibile ci sia rimasto sotto l'ultima volta.... azz l'ho detto o l'ho pensato!?!?!?!?!?
Dicevo la mia visione era molto vicina a un super rave piuttosto che un'organizzatissima e ordinatissima lan.....da qua a decidere ne passa di tempo...abbiamo più di 6 mesi..... chissa se il buon Ngi non trovi il modo di aiutare e sponsorizzare....nonche mangiarci sopra.... questa cosa un po allucinante ma sicuramente unica e pionieristica nel mondo italiano dei netgamers.... immaginate un raduno del vostro vlan...immaginate che il klan è fatto da mille elementi..immaginate di poter vedere in faccia il tipo che vi ha fatto rosikare mille volte....immaginate di poter mettere le mani sul lamer che vi ha mancato di rispetto..... non vi preoccupate in quanto lamer lui non ci sarà...... per organizzare sto super mega rave cs serve tempo ... un po ne abbiamo da mo ho lanciato la prima pietra...sta da decidersi il posto la data e la modalità....zero iscrizioni zero pagamenti...solo la voglia e il coraggio di fare qualcosa di un po grezzo...proviamoci .... iniziamo una grossa assemblea per decidere e provare a organizzare..... plz foprum moderator falla importante sta cosa.... plz ngi supporta magari inufficialmente l'iniziativa plz player provate a immaginare e a partecipare.... via alla grigliata super raduno rave cs italia......