Meeting A Roma

Ragazzi è deciso il meeting sarà sabato 28 alle 4 a piazza di Spagna,davanti al McDonald!!!!

Vi voglio tutti lì
Ok vedrò di esserci
Zio ti voglio lì!
Vengo ankio
Io sto li ad accogliere i molisani
azz ragazzi..........si potrebbe fare la settimana dopo........... please che senno' non posso venire........e poi da quanto ho sentito un po' di gente sabato 28 non puo' venire........proviamo a cercare un altro giorno dai
già, il 28 n posso neanke io...
facciamo 1 altro giorno
e x voi maskioni, se n vi spiace (visto ke mi son giunte rikieste)
porta anke un paio d amike, se n vi dispiace


Ok posta tu per decidere il giorno

Up per le amiche :cool2:
Beh o prima o dopo il 28...
vedete voi...
anke xkè dopo c'è il romix e io vi piscio
Mmm up per un altro gg solo però solo se è sabato o domenica perchè negli altri gg ho da fare e up per tutto il resto (STAVOLTA NN ARRIVO IN RITARDO !!)
Vengo anche io! Mi raccomando venite digiuni la mia vista può provocare scompensi... se c'è qualche chirichetto sconsiglio vivamente il contatto con la mia persona


Mercy allora lavati, così nessuno ha motivo di lanciarti acqua benedetta addosso



PS: questo significa anche che dovrei esserci...


Forse io vengo se riesco a convincere un mio amico a venire con me se no mi scazzo e poi a roma mi perdo dopo 2 minuti


Non so se mi spiego, mi vedete di persona :cool2:

O nn è che c'è mica amon? che se c'è lui mi metto tre paglia di mutande O_o

Ecate trema
SE FATE PRIMA DEL 30 O DOPO IL 10 OTTOBRE IO CI SARO'.


Come ti ho già detto, farò il possibile...
Anche se abito decisamente lontanuccia e mi devo fare il
per tirare fuori i dindi...
we bella gente il sabato nn ci sono, facciamo domenica 29 o vi fa schifo???oppure anche domenica 22 che dite?? up per le ragazze(basta che siano gnocche ), se ci riesco porto anche una o 2 mie amiche, una di quelle nn si tocca l'altra dividetevela
e poi scusate avete l'onore di conoscere gm VALIANT e ve lo volete perdere????
asdasasadasdasadasd
io porto un mio amico e ve lo lascio per una vostra amica va bene lo stesso?

mi spiace ma noi accettiamo solo amiche niente amici mi spiace.
ritenta sarai + fortunato
mhhhhh vabbè foooooooooooooooooooooooorse una delle 2 te la farò conoscere(nn quella che mi interessa ) semmpre se vengono, ora sei contento'??????