azz ragazzi..........si potrebbe fare la settimana dopo........... please che senno' non posso venire........e poi da quanto ho sentito un po' di gente sabato 28 non puo' venire........proviamo a cercare un altro giorno dai
già, il 28 n posso neanke io... facciamo 1 altro giorno e x voi maskioni, se n vi spiace (visto ke mi son giunte rikieste) porta anke un paio d amike, se n vi dispiace
Mmm up per un altro gg solo però solo se è sabato o domenica perchè negli altri gg ho da fare e up per tutto il resto (STAVOLTA NN ARRIVO IN RITARDO !!)
Vengo anche io! Mi raccomando venite digiuni la mia vista può provocare scompensi... se c'è qualche chirichetto sconsiglio vivamente il contatto con la mia persona
we bella gente il sabato nn ci sono, facciamo domenica 29 o vi fa schifo???oppure anche domenica 22 che dite?? up per le ragazze(basta che siano gnocche ), se ci riesco porto anche una o 2 mie amiche, una di quelle nn si tocca l'altra dividetevela e poi scusate avete l'onore di conoscere gm VALIANT e ve lo volete perdere???? asdasasadasdasadasd