medic imba

allora, io sono buono e caro e un po' ci posso anche stare... ma che tutte le volte che incontro un medic lui mi killi allora no

le armi del medic, tutte le mitragliatrici, sono veramente imbalanced...
da lontano sono precisissime, e fanno un danno della madonna

a corpo a corpo inizio a sparare prima io, dopo 1 secondo lui... e indovinat eun po' chi crepa per primo? io...

dico, vabbè, in corpo a corpo ci può stare, sono sempre dei mitragliatori pesanti che fanno più danno... ma che da 1km mi killino con l'm60 o m249 proprio non si può vedere

concordate con me o è solo una mia impressione?



è una tua impressione.

sono armi forti, ma xm8 usato bene killa anche di più. inoltre il bombolone va usato. è ciò che differenzia l'assalto dalle altre classi.



in realtà non mi pare che killino piu delle altre classi però hanno dalla loro un numero enorme di colpi che puo avvantaggiarli.

Però quello che dici è giusto:
i colpi alla lunga (e non solo dei medici) vanno piu in porta di quelli dalla corta.
Secondo me sotto sotto ci sta qualche trucchetto dei DICE.
bho rimane il fatto che un m249 o un m60 nn può essere così preciso da parecchio lontano...
sono precisi quanto i fucili d'assalto... è esagerato


si effettivamente questo fatto è strano.


mi è capitato di fraggare degli scout con il pkm (anche se preferivo quello di bf2)



il pkm in bf2 non esisteva



(gia asdo perle risposte )
più che altro senza limit alle classi non è raro vedere intere squad di medic girare tenendo premuto fire a caso per 15 secondi