Medal Of Honor Pacific Assault

Medal Of Honor Pacific Assault

Cosa ne dite?
Niente niente male !!!!!!!!!
In realtà mi aspettavo fosse meno pesante... o almeno che per una pesantezza simile la grafica fosse sbalorditiva, sinceramente per una grafica così non mi sarei aspettato di non poterci giocare a 1280 x 1024 a dettaglio alto con una Radeon 9800 Pro + Pentium 4 3.2 + 1 Gb di RAM in Dual Channel. E poi ho un problema nel quarto livello... in certi momenti gli FPS si abbassano in un modo mostruoso e non capisco perchè... senza motivo diventa ingiocabile (ma tipo meno di 1 FPS, lo vedo proprio a scatti) mentre di media faccio almeno 50 60. Ho provato a reinstallare i Catalyst ma niente... non posso andare avanti nel livello in queste condizioni perchè è proprio ingiocabile... a nessuno di voi è successa una cosa simile?
appena preso!
Ti faccio sapere qualcosa domani
p.s.
P4 2.4 1gb dual channel 333mhz ati 9800pro


è uno dei giochi più squallidi che abbia mai giocato, discreta la modalità di tipo obj con respawn illimitati
c'è enemy territory che :
1) è gratuito
2) è graficamente uguale ( se giocato senza delle cfg da lamer ) e ci si fanno tranquillamente 100 fps fissi spaccati.
3) la community è molto amichevole e competente, al contrario di quella di moh che penso sia la peggiore in italia, infantile e spocchiosa tranne alcuni come iena tavo banana e pochi altri.
Phoenix può tranquillamente confermarlo.

se vuoi farti del nervoso giocaci, probabilmente abbiamo idee diverse riguardo al netgaming.
personalmente lo ritengo un gioco per idioti.
EDIT:
pensavo di essere ancora su All Games :P.