Medal of Honor ~ Airborne [FPS]



Il gioco comprende in scatola un editor



ti contraddici solo
Si le parolacce le dicono ma non spesso (strategia di mercato )


comunque... in INGLESE IT IS BETTER



disabilitato... realismo




ongi volta che fai un azione speciale da TIPICO EROE AMERICANO (colpo alla testa, combattimento corpo a corpo ) la barra dell arma si carica, caricata tutta ti da un potenziamento per l arma, mentre ti da il potenziamento fa sta cosa al rallenty... quindi al massimo la vedrai 3 volte



Come non darti ragione ?
ops scusate :
Non sapevo dell'editor
Il "Cazzo" ce l'ho messo io


Non sapevo che si potesse disabilitare l'Hud.
Non mi piace tanto quella cosa da "Eroe Usa"
Ti ho aggiunto su msn , ti devo dire 1 cosa.
Scaricando la demo ho fatto un giro sul sito del gioco. C'e' una pagina per le armi e per gli upgrade ( che in effetti come concetto fa' abbastanza storcere il naso ).

Leggendo gli upgrade e il loro impatto sulle armi mi sono tranquillizzato un po', non sembra una brutta idea.


E io che ho giocato COD2 alla morte e manco sapevo che ce ne fossero

Mi sembri ferrato, potresti indirizzarmi verso i migliori da scaricare ? Parlo di gioco offline, mi piacerebbe molto aver maggior realismo, suoni migliori e skinpacks realistiche se fosse possibile.

Naturalmente se ci fosse altro che migliora COD2 in altri settori sarebbe ben accetto ....

Saresti molto gentile a darmi qualche dritta !
io lo sto scaricando!mo mo..vi dico domani
Praticamente è diventato un Vo.Z 2

Suoni veri.
Parolaccie.
Skin armi.
Uniformi.
Mezzi.
Skin mirini.
Aerei.
No zoom.
Sprint.
Ubicazioni colpi.
Voci tedesche vere (Pain ecc.)
Aggiugimi su msn


Tornando al game,io ho la stessa scheda di Chris,e pure faccio 20 fps a tutto basso.
Ma perchè ?
link a sti mod di COD2 plis
No

Su certi ci ho lavorato pure io


cris ha Dual-Core e 1Gb di ram

però nn dirglielo, senò si gasa
Embè ?
Adesso non mi dire che avendo la mi stessa configurazione con solo il Dual Core di differenza gli fa 20 Fps in più di me


NOOOOOOOOOOO ?!?!?!?! il cazzo l' hai aggiunto tu ???

Oddio !! nel gioco dicono veramente CAZZO BILL A TERRA

P.S. quando arriva la richiesta ti addo




Beh si sono upgrade abbastanza sensati
Dicono "Cazzo Bill è a terra ?"

Alla fine secondo me non cambierà nulla.
Ti ho addato 2 ore fa.
Continuo ad addarti ma nulla

Se riescono a moddare il game e lo alleggeriscono un pochetto questo è un gioco che durerà altri 4/5 anni
Già mi immaggino le 3/4 espanzioni



di solito i MoH durano al max 3 anni, dopodichè o esce un sequel o esce un altro gioco che lo supera. ma cmq al max dopo 1 anno ne fanno un altro
ah ah ah ....
Provata la demo.

Che dire tutto al massimo a 1600 farò 10 fps con una 7600gt,la mappa e' molto bella e pure graficamente e' bello,peccato il blur che mi stava facendo venire gli attacchi epilettici.

Il gioco non sembra male a prima vista.
Non è malaccio tutto sommato, anche se il crosshair è inusabile da tanto è grosso.
Comunque i nemici alle volte paiono un pò tonti...


il crosshair l' hanno fatto così grande per incitare la gente ad usare l' ironsight... soprattutto in multyplayer
Sono d'accordo su tutto con Ardò, non sembra male anche se non mi ispira particolarmente..

ma... scatta di brutto O_O non ho l'ultimo ritrovato della tecnologia come PC, ma AMD Dual core, 2Gb Ram e GeForce 8800 ed è ingiocabile? problema della demo mi auguro, vero?

edit: può essere colpa degli ultimi ForceWare beta, installati solo perchè consigliatissimi per la demo di BioShock?
Non credo...
Io con 2 Gb e la x1600 faccio come te...