Medal of Honor ~ Airborne [FPS]

eccheccazz sul sito dicevano 400mb di demo


E saranno sempre più grandi.
Rulla assai, non sono riuscito a staccarmi.
FPS impressionanti a bassa risoluzione con tutto al massimo, motion blur effettivo, azione grande, gustoso nascondersi e fare capolino sparando ai mitraglioni fissi, tutto molto ottimissimo
E loro che parlano italiano fa spaccare
Hanno messo la pericolosita' delle camicie nere a livello 1 su 10
Adesso la scelta sara' DURISSIMA. HL2EP2 (e' un must), TF2 (deve essere una figata giocarci), MOHA?



evvai schiaffiamo un bel ditino a tutti quelli che dicevano che non era valido

Comunque se noti gli italiani sono praticamente BUONI non hanno aspetto minaccioso...



se merita diamogli un occhio.. downloading
1 parola sola : STUPENDO....

la EA ha riprodotto benissimo l' atmosfera... si sente la disperazione italiana nella resistenza
semplicemente fantastico
provato, carina l'idea di poter controllare l'atterraggio, al primo salto ho fatto st. mere eglise, mi son ritrovato su un campanile invece che nella zona verde ma voi ci siete riusciti a farne uno perfetto?

non male anche il fatto che non perdi gli obiettivi se muori, semplicemente di respawni di nuovo come l'ennesimo parà mandato al macello

ah, a me gira perfettamente a 1280x1024 tutto al massimo
io tutto al max in 1680x1050 ma scatta un poco cavolo... mi sa che mi tocca abbassare la risoluzione oppure i dettagli


esatto a me va fuiderrimo con tutti i dettagli al massimo... comunque il fatto del lancio c è anche in multiplayer... ovvero il respawn dall aereo con i tuoi "compagni"


P.S.
ci gioco da sto pomeriggio ma non riesco nemmeno a finire la missione



fortunato ! io al secondo lancio non so come ma sono andato a finire sul municipio dove c' era un italiano che mi ha prontamente sfondato la schiena a botte di mp40 mentre mi toglievo il paracadute



mi è nuova questa
credevo fossi sempre BOYLE... oppure c è un intera famiglia di Boyle pronta a paracadutarsi ? :\
Magari all' ultimo Boyle scatta pure la missione segreta... Salvate il Soldato Boyle



e ti lamenti ?
Ragazzi io sto scaricando.
Premetto che alla fine non me ne frega nulla se sia CoD o MoH.
Io gioco a SoftAir e faccio Reenactor sulla WW2.

Amo tutto quello che è WW2.
E ho ancora tante cose da imparare

Voi a Pc come state ? Che significa FPS IMPRESSIONANTI ?

Ci sono , o mi tocca giocare a 20 fps ?
Che dicono l'Italiani ?

I requisiti come sono ?
Ciao e grazie.


bah requisiti per quello che ti offre sono BASSSSSISSIMI

Gli italiani dicono .... MERDA GRANATA VIA !!!!! BOOM

ti consiglio di scaricarlo in inglese
Bassi come ?

Spero che sia una cosa tipo GRAW/GRAW2.
Per esempio , in "Grin" hanno tirato fuori un gioco da paura , forse all'inizio era un bell mattoncino , però con una x1600 si gioca veramente bene.

Questo non posso dirlo per R6:Vegas (60 € buttati )

(Qualcosa sto scaricando , ma non so se sia lui.L'unico link rimasto , crucco e viaggia pure lento)

Ditemi di più


io ho una 1600 pro mi va tutto benissimo
Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.











E come mai l'Ea ha fatto questo ? Tutto benissimo ? No dai..non ci credo.Ci deve essere l'inculxta.
Di sicuro.

Ciao.




giochi a Red Orchestra per caso ?
No.
A dir la verità o provato ogni tipo di gioco sulla ww2.
Da Pc a Console.
E' solo che leggendo il post , tutti ti davano contro

Mi manca solo Ro a dir la verità.
certo che la fine: "I soldati tedeschi sanno combattere! Sono furbi!"


e ti si lanciano addosso abbandonando la loro buona copertura


ma dove ??...

Finita la frase finisce la demo ....



succede sempre così... si giudica prima di provare ...
Cacchio...io credevo di aver toccato quelche tasto,invece ...

Comunque molto bello.Forse ci vorrebbe un pizzico di ottimizzazione.

Spero di vedere 2/3 Megapack , un pò di patch , e spero altamente che il game sia moddabile.Senno...

Il fatto che gli italiani non abbiano ne Mab o Carcano mi far girare un po le pallette

L'Hud forse rimane un pò troppo ingombrante e "futuristico"
Ma con i mod si aggiusta tutto.(Comprese le freccete che ti dicono dove ti sparano)


Per esempio i mod di Ferry e Rapsodia su CoD2 hanno rivoluzionato il game.
Skin realistiche per uniformi e armi accuratissime a livello storico.
Spero qualcosa per questo giocone.

Il doppiaggio è molto buono.Quasi ogni volta che muore un amico , dicono "Cazzo bill è a terra !" "Hanno preso Frank !" "Noooo Jack !"



Sbaglio o niente parolaccie ?

Adesso come adesso non mi garbano certe cose.
Per esempio l'Mg24 è bellissima , adesso c'è il tempo di ricarica (Fichissimo) , ottimo anche in Mp ,ma le munizioni sono infinite.

Idem per le pistole.
Il garand ha un ROF troppo basso e il tempo di ricarica e lentissimo.

Non è piaciuto una cosa.Forse la detesto , ma sono sicuro che sarà presente sono in Sp.

Quella cazzata che fu introdota su "European Assalt" dove se tu fai dei "Headshot" il personaggio si gasa e spara a 20000 con il "Tommy" , con le munizioni infinite senza ricaricare e non lo becca nessuno.

Non lo fa sempre , però a me mi fa incazzare

Ripeto , sto gioco spacca.