Medal of Honor ~ Airborne [FPS]

ma come requisiti???
un pochino sopra quelli di Rainbow Six Vegas
pixel shader 3.0 obbligatori quindi ?
E' partito il conto alla rovescia per la demo sul sito ufficiale... -9 giorni, indi 23 Agosto
la demo belloooo




spero mi parta


....
nid palare un po' di fascistozzi
.
Mah so già che proverò l'ennesima stronzata.

Già il fatto di combattere le Camicie Nere suona un po' come una palese stronzata.
In Sicilia hanno messo i siciliani a difendere l'isola. Siccome i siciliani non erano coglioni e sapevano che più resistevano meno sarebbe rimasto delle loro case, hanno cominciato ad arrendersi a colpi di battaglioni interi.

Al di là di questo ... mah ?
Aspetterò e commenterò in modo acido quando sarà il momento, ma dalla Electronic Arts mi aspetto un altro prodotto in serie.

....
L' 82nd Airborne commandata da Ridgway, assieme a tutta la 7a armata americana di Patton e l' 8a armata inglese di Montgomery nei primi sei giorni sgombrarono 40.000 uomini tedeschi e 62.000 italiani senza contare carri e pezzi di artiglieria...

Le forze terrestri in difesa della Sicilia comprendevano la 6a Armata sotto Guzzoni e il 14* Panzer Korps germanico agli ordini del tenente generale Hube ( si scrive così ? :mumble )

Alle prime luci dell alba quando sbarcarono gli ALLEATI le truppe inglesi incontrarono poco resistenza mentre quelle americane dovettero fronteggiare durissimi contrattacchi da parte delle forze italo-tedesche....


INDI ( inteso come Indiana Jones ) non vedo perchè non ci sarebbero potute stare Camicie Nere


Mah non ho voglia di riprendere in mano i vari tomi sulla 2° guerra mondiale.

Ci saranno stati anche duri contrattacchi, ma sono finiti lì.
Quello che dico io è come al solito ci presenteranno uno scenario di sicuro identico a quello di spearhead o breakthrough ... quello coi parà.
E' irrilevante che ci siano tanti cloni di Hitler con lo Sturmgewehr in mano, rimane sempre il sistema che 1 ne uccide 70 mila.

P.s.: mi sembra di ricordare che il Panzer Korps in Sicilia fosse un finto corpo corazzato, visto che avevano al massimo autoblindo ...


Allora, onde evitare che finisca a chi ce l'ha più grosso, il manuale di storia, ripesco alcune info da Liddel Hart.

4 divisioni di stanza e 4 divisioni costiere italiane.
Che ci siano stati questi? http://it.wikipedia.org/wiki/Milizia_Volontaria_per_la_Sicurezza_Nazionale

Mah. In internet non trovo riscontro, né se ne parla altrove.
I volontari a me ricordano sempre i parà americani, le Waffen-SS, e i Mussolini's Boys, quelli mandati a spegnersi in Libia.
Nel 1943 in Sicilia? Mah.

Secondo Frido von Senger und Etterlin, il generale decano di collegamento, gli italiani hanno schierato i siciliani, nella speranza che essendo del posto:
1) conoscessero l'isola come le loro tasche;
2) la difendessero con foga.

Vale quanto detto prima.

I crucchi invece erano 60 mila alla fine della campagna.
E le divisioni corazzate erano la Hermann Goering - per altro schierata grazie al raccattare di pezzi corazzati qua e là e armata con alcuni Tiger II , che però ha fatto ben poco visto che durante gli sbarchi è arrivata in ritardo.
Poi io mi ricordavo una divisione corazzata finta ... la 14° corazzata di Hube, ma così non è. Il ruolo di questa divisione è comunque stato soltanto quello di ritardare l'avanzata e disturbarla.

Tornando al senso di questi flame: camicie nere?
Quelli con la littorina sul colletto?

Ho davvero i miei dubbi.


ma il " " del post mio precedente non era per prendere il culo... veramente gli italiani avevano solo carri leggere ( o autoblindi )

Acnhe per uqanto riguarda gli scontrinon avvenuti... Infatti molti siciliani, vedi Pantelleria, si arresero ancor prima di combattere... resta il fatto che su alcune zone gli scontri ci furono


E ho capito ... ma rimane il fatto che ci vogliono mettere i miliziani fascisti, solo che di miliziani fascisti magari non ce n'era manco uno. Il problema è che so già cosa vogliono dire con quella frase.
Tu scendi col paracadute e ti trovi a sparare a centinaia di fascisti in camicia nera .





purtroppo immagino la scena


Comuqneu nella maggior parte dei video fanno vedere solo la frenesia ma nel gioco la storia è tutt altra ( infatti MoH:PA risultava abbastanza Realistico e "Lento" )
effettivamente pa era abbastanza tranquillo dal punto di vista del imbraccio un fucile e stermino tutti


per questo è, e resta, uno dei miei giochi preferiti... li morivi con un colpo... poi giocato in difficioltà massima



Comuqnue come dice schidzo... potrebbero essere le MVSN
Ahhhhhhh ma parlate di Pacific Assault.

Beh io l'ho trovato molto squallido nel suo complesso.
Al di là delle armi ... mi è sembrato un Vietcong versione Merdal ... ops Medal of Honor. Con mappe lineari e squallidissime.
No grazie, ho disinstallato dopo un po' ... ci ho giocato un paio di giorni e mi sono rotto il cazzo.

P.s.: finitela di scrivere solo le iniziali dei giochi.