Medal of Honor ~ Airborne [FPS]

Ma se guardiamo ogni piccola innovazione come una tecnica per vendere(anche se è cosi a volte) non viviamo più e giochiamo come tante mummie a quella merda di rtcw
Beh se la mettiamo così, non gioco neanche a quello io .


oddio innovazione
mi pare che pure su desert crisis del 1999 si poteva modificare le armi.

2 anni fa è morto l'ultimo server negli stati uniti

The mod also features a character selection system similar to old-school paper RPGs. You choose your body-type, weapons, and perks (such as extra adrenaline, nightvision and so on).

This way, your character is a reflection of your playing style. Also, not only can you customize how your character is equipped, but how he LOOKS as well. DC features a unique character customization system wherein you can pick skin color, accessories (hats, hair, glasses, etc.).



ChrisXC smettila di parlare di giochi che non conosci.
Dal 1999 in quanti altri giochi sulla wwii si possono modificare le armi? Gnub finiscila di parlare di giochi che non conosci
chris scusa se mi permetto ma credo che queste più che innovazioni siano rifiniture secondarie...
un fps sulla wwII come potrebbe essere innovativo "ancora"?
si può si può. i lanci casuali e le situazioni casuali che influenzano l IA altissima dei tedeschi innovano


Un fps sulla WW2 puo' essere innovativo piu' o meno nella stessa misura in cui puo' esserlo qualsiasi altro fps secondo me.

L'unica cosa che puo' essere limitante dato il periodo storico sono le armi e la moddabilita' delle stesse.

Dal punto di vista delle ambientazioni e delle situazioni siamo lontani dall'aver visto tutto, anzi.

Si potrebbe lavorare sull'Ai del nemico. Si potrebbe fare molto sull'Ai amica implementando il comando dei soldati del proprio plotone, o sull'uso della radio per chiamare supporto di artiglieria, mezzi, corazzati e supporto aereo.

Gia' solo avere un fps dalle qualita' tecniche di COD2 unito all'interfaccia di comando di Brothers in Arms sarebbe molto.

Aggiungici quello che ho scritto sopra e qualcosa di notevole potrebbe ancora esserci.

Insomma, secondo me il problema e' che e' il periodo storico ha stancato molti, non tanto che non si possa essere innovativi nel genere.
Oramai è difficile che un gioco sia innovativo.
Infatti Schidzo mi pare il classico gamer che dopo tanti vg, vive quel momento in cui non va bene nulla e in cui tutto è la solita minestra riscaldata.
Non che non sia vero, però credo che si continui mossi dalla passione al giorno d'oggi, vedere l'innovazione è oramai veramente difficile.
Negli fps poi s'è visto tutto.
la SH che avrà le palle di fare un vg dove interpreti un tedesco ww2 farà un pozzo di soldi solo in pubblicità


macchè schidzo è stucco, prova un gioco 10 minuti e lo cancella dicendo che è merda


*

L'ambientazione per me rappresenta il 50% di un videogioco. Se rifanno UGUALE cod2 dalla parte dei crucchi o UGUALE ambientato nella WW1 o nelle campagne napoleoniche avranno i miei soldi.
Differentemente nessuna softH del pianeta Terra avrà mai più un solo euro da me se continua a produrre materiale autocelebrativo americano, fotocopiato e rifotocopiato, riguardante la WW2. Potrebbe anche essere, parlando di meccaniche e gameplay, bello e vario come dice Chris, per me rimane lì. Non è una presa di posizione "religiosa", è che hanno veramente scassato i maroni.

Tra le altre cose le "innovazioni" di cui state parlando sono le solite cagate. Mappe aperte? Vedrete che saranno di 5 metri x 5. Armi modificabili? Vedrete che saranno 2 scemate e via. Mappe affrontabili con due personaggi (prima lo stealth per pianificare la missione, poi il rambo per affrontarla)? E' evidente che così lavorano la metà sul materiale e le mappe.
Ultimo appunto: graficamente mi sembra francamente mediocre, c'è qualcosa che non va nell'illuminazione, ma anche tutto quanto l'ambaradan mi pare poco dettagliato (e cmq questo sarebbe il meno)


In ogni caso se non sbaglio questo gioco è prodotto da Ea, giusto?... e cosa stiamo qui a parlare???
le armi moddabili stile pariah mamma che gioco di merda
Qual è sto gioco dove si usano i tedeschi? La grafica è la stessa di gow quindi non sparate cazzate


A parte che a me non va mai bene ( o quasi ) niente. Ma questo è un altro discorso.
Io sono disgustato dall'industria del videogioco moderno. Ogni 1000 titoli, uno solo è decente e dura 3 partite.
Però la questione è che non è proprio vero neanche che non mi va bene niente. A me andrebbe bene qualcosa come Vampires: Bloodlines. Cambia la storia e falla veramente bella e vedrai che lo gioco e lo critico poco .

Tanto per fare un esempio: ho giocato Call of Duty, CoD 2 e 3 non li ho neanche installati per provarli.
Qual è sto gioco dove si usano i tedeschi? La grafica è la stessa di gow quindi non sparate cazzate


si ma non puoi fare lo stucco dopo 3 partite, non riesci manco a vedere giochi come oblivion e co
Ma infatti Oblivion non l'ho neanche installato, e sinceramente credo che mai lo installerò. Anche Morrowind per quanto l'abbia giocato, non mi ha lasciato molto. Troppi "superpoteri" alla fine e pochissima sfida .


Verissimo.
Sarebbe meno difficile permettere di impersonificare entrambe le parti, ricominciando la partita.
Mi pare di ricordare che in qualche titolo sia già stato fatto...
ma FPS?
Anch'io ricordo, ma mi pareva un rts