MechPak Expansion Project

http://www.mektek.net/sections.php?op=viewarticle&artid=132

non so per voi quanto possa essere una novità, ma
1) mektek sta lavorando ad una espansione non ufficiale comprendente i mech e le armi dei nostri sogni
2) il coding delle armi è stato affidato ad uno di voi complimenti, bel lavoro e continuate così!

3) non è che ci si potrebbe mettere una buona parola con chi fa i mech per aggiungere commando, panther e javelin? ^^'
so che hanno aggiunto il Marauder....
se mi mettessero anche il Gripphin, lo ShadowHawk ( ) ed il Battlemaster
cmq... stanno facendo un bel lavoro (ho visto il filmato.... notevole)
Godo Godo!!!
Speriamo bene, a forza di lucidarli i mech li ho consumati. Vuoi mettere perdere qualche pezzo, anche tutti , ma in battaglia?
Ma va, sai che non lo sapevo ?

Scherzi a parte, procede bene, molto meglio di quanto molti sospettino.

Per i mech, gli 8 del primo pack sono già definiti, ma mica ci sarà un pack solo, potenzialmente ci sarà tutto BT in Mercs avendo tempo a sufficienza.
....ho già la bava..
:yuppi:
Herpes,
intendi pure i mechs "vietati" a suo tempo per via di copyright?
Suppongo di sì, visto che il Warhammer ed il Marauder sono tra questi...

Voio il Griffin...e l'Archer...e il Phoenix Hawk...Valkyria...massì, pure il Locust...un Crusader anche, grazie...

p.s.: abbasso il bidone-aspiratutto (leggasi Urbanmech)

p.s. 2: Herpes, non riesco a vedere il filmato "mad vs Mad" preso da Mektek; che codecs mi servono? Ho il DivX 5.0.5 ma non pare bastare...
Mi associo a Heimdall, manco io riesco a leggerlo....che cavolo di versione di DiVX serve??? Grazie
Uhm, forse serve il media player vecchio.
Credo che il media player nuovo boicotti il codec divx.

anche se hai il media player 9 devi disinstallarlo,riscaricarlo e reinstallarlo.ho avuto lo stesso problema e ora funzia.cmq nn ti perdi un granchè,la definizione del filmato è molto bassa.ti conviene aspettare un po' di settimane x vederlo direttamente all'opera su Mercs.statemi bbuon'.

ad maiora
concordo con Mamma, cmq è bello vedere il marauder in azione.... e la musica è davvero tamarra!!!
io l'ho visto senza problemi, col media player nuovo
Io non riesco a scaricarlo, mi da subito completo download, ma il file ha 0 kb
Ora mi da cartella danneggiata
se qualcuno ha spazio ftp posso upparlo, così da rendere il filmato disponibile a tutti
Quanti mb sono? potresti passarmelo via icq 115477566
Quando ho provato ad aprirlo con mediaplayer...il programma si è subito updatato da solo e poi sono riuscito a vedermelo senza problemi.:cool2:
pfff...sborone hihihihi
tutto bello, da quello che si capisce http://www.mektek.net/forums/index.php?act=ST&f=30&t=14745

L'unica cosa che non si capisce (o che non ho capito io) è quando sarà disponibile