MECHABELLUM

@Brom next objective: 2 hours and 1 minute

2 Likes

Infatti sto studiando. Sto incrociando i dati tra la durata media di una partita e la pazienza di brom, anche messa a dura prova dalla mia scarsitudine, per capire quante partite posso fare senza superare le 2 ore e poter refundare.

ha smesso già ieri ma voleva fartelo comprare :sisi:

1 Like

Le speed run su ngi non sono chi completa più velocemente un titolo ma chi lo molla prima. :sisi:

1 Like

Classic brom, come con warno che ha preso in EA 3 anni prima. Esce dall’ea, lo compro per giocarci con lui e lorenzo e lui disinstalla dopo 3 partite. :lode:

Ryoga è il campione indiscusso.

una, ho rosicato troppo

questo invece sembra rosik free :sisi:

Sembra :look:

1 Like

non hai rosicato giocando con me :sisi:

No guarda te lo dico già e lo sai benissimo. È solo la fase iniziale dove devi ancora capire bene le cose. Ti do una settimana di tempo e cominci a quittare discord e whatsapp mentre mandi i cancheri agli sviluppatori. :sisi:

Anche questo può essere uno dei motivi.
Con me sarà tipo cosi anche appena entro su discord

1 Like

Forse.

Ma per scoprirlo dovrai giocarci :smile:

Sono tutto un fremito.

Oh se disinstalla io non voglio responsabilità @char, questo va subito messo in chiaro, che poi cominciate a portarmi per bocca “no ma rosti fa quittare brom, colpa di rosti” e tutte cose.

Trolli?

3 Likes

gli rts hanno una parte di micro che se sai farla meglio dell’avversario ti porta ad evitarti ste cose…altrimenti pikes beat knights that beat archers that beat foot that beat pikes :asd:

1 Like

Bisogna anche vedere se piace fare la micro. A me ad esempio fa cagare. Una piccola dose mi piace, ma per come è concepita mediamente negli rts la aborro proprio. :asd:

1 Like

skill issue :sisi:

orange allora visto che sei forte - parole + loggare che abbiamo bisogno di essere carriati

Cioè tu mi ci vedi a giocare a un autobattler?
Piuttosto mi cavo gli occhi e vado a giocare a hunt con giga guarda

6 try per il primo tutorial che mettevo i cosicchi troppo indietro.

6 Likes