Autobattler coi robottoni.
Io e char ci stiamo giocando, per ora figata clamorosa.
Esce dall’Early Access il 26 settembre.
Autobattler coi robottoni.
Io e char ci stiamo giocando, per ora figata clamorosa.
Esce dall’Early Access il 26 settembre.
Ah bello finalmente esce lo tenevo d’occhio da un po’ e sembra veramente figo.
La seconda review che ho letto:
Excellent game for those that like RTS but dont want the micro management. Great game for 40 year old RTS players basically lol
ok, striscio.
è bello però mo devo giocare mhw e che cazzo
Il feel è molto simile. Poi io sono nella fase “non capisco un cazzo di niente” perché il gioco non è per niente semplice, quindi ogni volta che clicco “end deployment” sono lì pronto con la vuvuzela se vinco
NEL DUBBIO CRAWLER
NEL DUBBIO STORMCALLER
Brom perché vuoi farmi spendere soldi?
l’ho visto giocare spesso da grubby in streaming sembra bello ma nn riesco a farmi piacere gli autobattler
daje rosti vieni anche tu a rosicare perché hai messo le unità un quadratino troppo avanti e quindi arrivano troppo presto e la vita è una merda
Ma è multi? Single?
Ci sono delle modalità pve ma il vero divertimento è andare contro giocatori veri, passare venti minuti a cercare di predictare cosa faranno e counterare le loro robe più forti, e poi rendersi conto che la risposta giusta* è una serie di robottoni con le seghe circolari al posto delle mani che quando muoiono saltano per aria e ammazzano tutto quello che c’è intorno
*potrebbe non essere la risposta giusta molto a lungo
il gioco è tutto un carta pietra forbice lizard spock crawler vermone di dune con l’aggravante che il posizionamento fa tipo il 50% dell’efficacia
quindi devi sempre cercare di predire, capire dove sei carente, compensare, pushare dove e come pensi serva…ma devi allo stesso tempo cercare di non far cedere un fianco troppo velocemente.
è veramente veramente bellino
Descritto così gli RTS sembrano più facili.
Maledetto brom ho voglia di giocarlo.
Ma è bellissimo
Par figo
Se ci fai un game te ne innamori, garantito
intanto ti spammo un po’ di immagini dei robottoni per convincerti ulteriormente
e naturalmente per chiudere CRAWLER GANG RISE UP
vabbè che palle, striscio