MECHABELLUM

Autobattler coi robottoni.

Io e char ci stiamo giocando, per ora figata clamorosa.

Esce dall’Early Access il 26 settembre.

2 Likes

Ah bello finalmente esce lo tenevo d’occhio da un po’ e sembra veramente figo.

La seconda review che ho letto:

Excellent game for those that like RTS but dont want the micro management. Great game for 40 year old RTS players basically lol

:asdsad:

ok, striscio.

8 Likes

è bello però mo devo giocare mhw e che cazzo

Il feel è molto simile. Poi io sono nella fase “non capisco un cazzo di niente” perché il gioco non è per niente semplice, quindi ogni volta che clicco “end deployment” sono lì pronto con la vuvuzela se vinco

1 Like

NEL DUBBIO CRAWLER

1 Like

NEL DUBBIO STORMCALLER

Brom perché vuoi farmi spendere soldi?

l’ho visto giocare spesso da grubby in streaming sembra bello ma nn riesco a farmi piacere gli autobattler

daje rosti vieni anche tu a rosicare perché hai messo le unità un quadratino troppo avanti e quindi arrivano troppo presto e la vita è una merda

Ma è multi? Single?

Ci sono delle modalità pve ma il vero divertimento è andare contro giocatori veri, passare venti minuti a cercare di predictare cosa faranno e counterare le loro robe più forti, e poi rendersi conto che la risposta giusta* è una serie di robottoni con le seghe circolari al posto delle mani che quando muoiono saltano per aria e ammazzano tutto quello che c’è intorno

*potrebbe non essere la risposta giusta molto a lungo

il gioco è tutto un carta pietra forbice lizard spock crawler vermone di dune con l’aggravante che il posizionamento fa tipo il 50% dell’efficacia :asd:

quindi devi sempre cercare di predire, capire dove sei carente, compensare, pushare dove e come pensi serva…ma devi allo stesso tempo cercare di non far cedere un fianco troppo velocemente.

è veramente veramente bellino :asd:

My penis can only get so erect

1 Like

Descritto così gli RTS sembrano più facili. :asd:

Maledetto brom ho voglia di giocarlo.

Ma è bellissimo :love:

Par figo

Se ci fai un game te ne innamori, garantito

intanto ti spammo un po’ di immagini dei robottoni per convincerti ulteriormente

e naturalmente per chiudere :lode: CRAWLER GANG RISE UP :lode:

1 Like

vabbè che palle, striscio

1 Like