Bhe i ragazzi di MW dovrebberò essere qui Come Ex MechWarrior era giusto usare questo forum come si deve!
Nel frattempo io ed altri ex PoD stiamo installando MW4Mercenaries con tutti i mod i mektek se qualcuno vuole aggregarsi proviamo a fare due spari per riprendere un pò la mano.
Beh non tutti si ricordano di venire qui anzi io neanche mi ricordavo il percorso cmq, apparte questo, volevo dirti che aspetto che esca quello free per provare i mechpak di cui mi interessavano molto non avendoli mai comperati al tempo.
Rilasciano mechwarrior 4 gratis con tutte le sue espanzioni ma non si sa quando di preciso anche se presumo tra non moltissimo forse un mesetto. Però è già da un mese che lo dicono ma vedremo inoltre lo si potrà scaricare da mektek ed è positivo perchè cosi ci saranno più player a giocare tale mod
P.S.: Lo dicevo perchè stavamo parlando anche di mw4 perchè lo rilasciano apposta per l'anniversario di mechwarrior per festeggiarlo oltre all'annuncio di mechwarrior 5(di cui sono stati vicini gli annunci).
Harmony Gold, la compagnia che detiene i diritti dell'universo Robotech negli stati uniti, ha citato in giudizio Piranha games per l'uso improprio del design dei mech.
Secondo loro i nuovi mech sono troppo somiglianti a quelli della serie Macross, serie non di loro proprietà.
Non è la prima volta che questa cosa succede, nel 1996 la Harmony Gold fu citata in giudizio dalla Battle Tech per l'uso improprio del design dei mech, che anche quella volta furono copiati dalla serie Macross.
Non solo ma stanno rompendo le scatole pure a Mektek che dovrebbe rilasciare appena appianano sta cosa MW4 Mercs modificato e completo...
(spero in vano che trovino un modo per poterlo usare anche per noi nattati fastweb.... con gameranger riesco ad hostare tranquillamente quindi impossibile non è)
Si infatti vedo che ci sono ritardi nel rilascio e l'avevo sentito tuttavia non capisco se poi rilasceranno mercenaries completo ma senza le espanzioni dei mech. Tempo fa dicevano senza ma da come dici tu forse non è cosi.