Mech Warrior Reborn

Bhe ne vogliamo parlare???



qui il video in HD: http://www.youtube.com/watch?v=u5YfrvSDoOo



Io ragazzi non aspetto altro!





Non male però i ragazzi di mechwarrior guardano di + allgames dove c'è scritta la stessa cosa ma qui hai postato più screenshot anche migliori

Spero che lo faranno e che rilasciano mechwarrior 4, da come dicono, gratis cosi da aspettare facendo qualcosa
Saluti!
Bhe i ragazzi di MW dovrebberò essere qui Come Ex MechWarrior era giusto usare questo forum come si deve!

Nel frattempo io ed altri ex PoD stiamo installando MW4Mercenaries con tutti i mod i mektek se qualcuno vuole aggregarsi proviamo a fare due spari per riprendere un pò la mano.

Fatemi sapere


Vege


Beh non tutti si ricordano di venire qui anzi io neanche mi ricordavo il percorso cmq, apparte questo, volevo dirti che aspetto che esca quello free per provare i mechpak di cui mi interessavano molto non avendoli mai comperati al tempo.

Saluti!
io ho tutto installato e pronto sul laptop, ma ormai non uso piu' msn da un annetto
se organizzate qualcosa postatemi qua che lo metto in sub ^^
Lunedì prossimo dovremmo giocare vi tengo aggiornati

Provo a sentire qualche ICE HELLION se vengono anche loro.
Io aspetto che esca il free prima di giocare ma cmq, secondo voi, quando esce il free?
cos'è il free?
Rilasciano mechwarrior 4 gratis con tutte le sue espanzioni ma non si sa quando di preciso anche se presumo tra non moltissimo forse un mesetto.
Però è già da un mese che lo dicono ma vedremo inoltre lo si potrà scaricare da mektek ed è positivo perchè cosi ci saranno più player a giocare tale mod

P.S.: Lo dicevo perchè stavamo parlando anche di mw4 perchè lo rilasciano apposta per l'anniversario di mechwarrior per festeggiarlo oltre all'annuncio di mechwarrior 5(di cui sono stati vicini gli annunci).
La discussione è questa http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=488613

non vedo l'ora non vedo l'ora!!!

PS: ciau a tutti o di chi si ricorda
certo lord
:d
se merita torno anche io, per chi mi si ricorda, giocavo nella bmfi "sir_maniac"
Io spero che meriti, e spero che riesca a dare le emozioni che ha dato il IV


Il 4 ed anche quelli precedenti aggiungerei
Harmony Gold, la compagnia che detiene i diritti dell'universo Robotech negli stati uniti, ha citato in giudizio Piranha games per l'uso improprio del design dei mech.

Secondo loro i nuovi mech sono troppo somiglianti a quelli della serie Macross, serie non di loro proprietà.

Non è la prima volta che questa cosa succede, nel 1996 la Harmony Gold fu citata in giudizio dalla Battle Tech per l'uso improprio del design dei mech, che anche quella volta furono copiati dalla serie Macross.



Che dire... iniziamo bene...
buonasera... quanti ricordi mi assalgono mio dio....

ma quando esce ???? non posso aspettareeeee

chissà chi ritornerà dei vecchi...io di sicuro...mechwarrior rulez forever...
Non solo ma stanno rompendo le scatole pure a Mektek che dovrebbe rilasciare appena appianano sta cosa MW4 Mercs modificato e completo...

(spero in vano che trovino un modo per poterlo usare anche per noi nattati fastweb.... con gameranger riesco ad hostare tranquillamente quindi impossibile non è)
si sbrigassero a far uscire le geforce 3xx che ne devo comprare una per il gioco!


Si infatti vedo che ci sono ritardi nel rilascio e l'avevo sentito tuttavia non capisco se poi rilasceranno mercenaries completo ma senza le espanzioni dei mech.
Tempo fa dicevano senza ma da come dici tu forse non è cosi.

Oppure mi sono perso qualcosa?