meanwhile in the Sout



Ok torniamo in tema della tua "battuta" ..
Si in cucina mi ci trovo bene e sono anche molto brava,ma nonostante questo gioco a eve,ci sono problemi ?


Sei un troll fantastico, almeno voglio sperare tu lo sia.

Pensi che la coerenza sia tra: essere donna in cucina ed essere donna che gioca ad EvE????

WTF!?!?

Anche io cucino bene, e ho pure il pisellino, ODDIO SONO INCOERENTE! vogliamo discuterne davanti a qualche lecornia "avvelenata"?


Ehi Rockn
Io leggo i forum per svago, ed esigo troll di qualità, non un battibecco all'italiana tra casalinghe bisbetiche e mariti trogloditi.

Aridatece i sordi


con le spine o senza?


piano con queste offese gratuite, qua non c'e' nessun marito.
C'è però il troglodita


chi dei due?


Spoiler


ah si che ora iniziamo a respirare aria frizzantina, la macchina del troll inizia a muoversi

Le me: can i ask you a question?
Rockn li stai facendo trottare mica male ... /clap
Ecoone 'n altro


il mio uccello è più piccolo di 10-12 cm, come lo debbo chiamare?


Non saprei, è il tuo...
Forse Dicky?
Non so quale sarà l'epilogo di sta storia ma come nei cartoni animati dove Silvestro non prende mai Titti, so che Krall alla fine perde. Sempre.

"A Puppetmaster" ma lol
Beh però Krall ci ha fatto un grande favore: ha riunito in una sola corp tutti i botters e i bimbonutella italiani per una più semplice identificazione.

giustamente si sfruttano a vicenda
Pffft.

Adesso che le cose si facevano interessanti a sud... Il grosso degli italiani o scappa a casetta a nord, o subisce la guerra civile a est...
quando il gioco si fa duro ... Band of Botters se ne vanno in syndicate
Lofe, da bravo bambino, sono sicuro che in questi mesi il nostro amato Barone Von Merden avrà postato qualche sua dotta dissertazione nel suo tipico italiano dantesco. Sapresti per caso indicarmeli, a mezzo link? Necessito ilarità.