meanwhile in the Sout

direi 30gg ^^ cmq non ti preoccupare: Krall aveva già ordinato ai suoi di non postare qui e in queste ore stava giusto sclerando con Obi (che in teoria sarebbe CEO, ma si sa che la corp la comandano Krall e i suoi Bot) perchè se ne fotteva e continuava a scrivere idiozie facendo figure barbine.


al we do is win win win meh win
Quanto grasso
si vede subito che è un americano ...
@Lofe da cosa noti che è americano? Forse tu perchè lo sai ... i peli biondi,potrebbe essere tedesco .. o italiano .. il fatto che sia robusto? bhe quelli ci sono ovunque,anche in Italia ... Il pantalone sopra il ginocchio? Oddio sono osceni,ma li portano in molti...


sono osceni?
Devo portarli alla pescatora o tipo gangsta?
Qua sento puzza di: affermazioni alla cazzo.
Al massimo puoi dire che non ti piacciono, ma i pantaloni corti poco sopra al ginocchio sono normalissimi e ANZI i 3/4 delle firme fanno pantaloni di questo genere e non diversamente, poichè tolto magari ambienti chic dov'e' preferibile una pantalone LUNGO leggerissimo, i pantaloni "bermuda" sopra al ginocchio sono molto più casual/elegant rispetto a quelli sotto da negro gangsta
Ti farei notare poi che quasi qualunque tipo ti pantalone corto se si è seduti "come nella foto" arriva praticamente sopra al ginocchio.

Con affetto:



lo sanno tutti che gli americani sono in media molto sovrappeso rispetto al resto del mondo, ci sono miriadi di fonti scientifiche in internet che lo dimostrano:


Spoiler





E' la seconda volta che mi frantumi le ovaie con la stessa frase,hai dei problemi? Forse non sai cucinare e necessiti di qualcuno che cucini per te ?
Altrimenti evita ste battutine alla caxxo,che fai più bella figura..


logicamente quando non si sa come rispondere, ci si attacca a tutto.

Se vuoi ti rispondo con un Falcon Punch o qualche demo diverso, rimane sempre l'equazione: tu + tastiera * cervello = 0

ps: più bella figura con chi?
Puoi sempre venirmi a trovare su Eve.. e vediamo chi ha più cervello ...
Mi sa che il tuo è morto parecchio tempo fa ...


oh shit, un tempo ci si attaccava alla RL, ora invece al REAL GAME

Ok hai finito le argomentazioni 10 post fa, anzi non le hai mai avute.

Passo e chiudo.
Rockn fai tanto il gradasso su un forum,ma alla fine è proprio quello che sei,un gradasso con un ego così smirsurato che quasi quasi batti anche Krallino..
Rompi le balle con battutine alle quali ridi soltanto tu.. Ti dico di beccarci su eve,perchè mi pare che è di questo che stiamo parlando .. ed Eve E' UN GIOCO ! Ma credo che tu abbia qualche serio problemino cognitivo,quindi non te ne sei reso conto.. Torna a giocare con le macchinine pupetto.. con te è una causa persa.


p.s. Mi sono resa conto ora di un particolare,forse tu ad Eve nemmeno giochi,ma passi il tempo a rompere le scatole sui forum...


guarda che ci stai tu in ally con il merda


Come non quotarti sul concetto finale. Da anni ormai il buon wheelchair ha sempre basato la skill pvp nell'avere capital supercapital ecc, uan vecchia registrazione in ts aesc lo conferma quando volevano gankare bene 4 bs/command cskf con "Dread supportate". Se proprio un poveretto Obi


ma di cosa parli, ti ho solo fatto notare che in 4 righe (riguardo al tipo con il tatuaggio) hai sparato 80 puttanate, e tu rispondi riguardo al tempo e la luna.

Tralascio sui vari insultini, perchè continui a rispondermi se sono una causa persa....?!?
Tiri fuori sempre la storia delle battute che fanno ridere solo me, forse non hai ancora capito che non scrivo per far ridere nessuno, quello lo lascio gentilmente a te, e il rompere le palle è sempre soggettivo a quanta importanza dai a un post di uno sconosciuto che come dici te: nemmeno gioca a EvE.

Dai ammettilo, la coerenza quando l'hanno insegnata eri assente, non che mi aspetti nulla di diverso, da una donna

Torna a giocare con i botters e non continuare questa discussione, fai più bella figura.
tornando a parlare di cose serie ... ships destroyed in the last hour 659




Di solito quando uno ce l'ha così con le donne ha una ferita profonda nell'anima... Se ce l'hai con Dark Eirlys sono fatti tuoi, non generalizzare.


You are feeding the troll

Grazie psicologo, ma hai fallito. Ritenta sarai più fortunato.
Beh in effetti le tue vicende personali non mi interessano.
Come gli insulti razzisti sono vietati, mi pare che lo siano anche quelli sessisti.


ma non ho insultato, se vogliamo essere pignoli ho espresso un'opinione personale che sarebbe: le donne hanno poca coerenza.
Poi che sia un troll o io ci creda davvero, non toglie che non ci sia nessun insulto. Se fosse stato un uomo avrei scritto: da un uomo
Come mai nonostante abbiate tutti tanti anni, dimostrate una tale incapacità nel comprendere le cose? bha

giocate ad EvE, è la patria di troll e flamer, ma cascate in ogni stronzata, pure con un dilettante come me