[ME + SPED] PC completo

Salve a tutti, vendo il mio pc ancora in garanzia.
E' un q6600 G0 con altro materiale gaming niente male.
Ho lo scontrino ( che fa due anni il 17 Novembre ) e i dischi di installazione per tutti i componenti ma la scatola solo della mobo e Vga, non conosco nei particolari la garanzia di ogni componente. Il pc non è mai stato overcloccato, unica pecca è il case che non è dei migliori, ma cmq perfetto :

Qui di seguito la configurazione :
CPU : quadcore q6600 2.4 100eu
Mobo : Asus p5k 45eu
Case :Colorsit manigliato 10eu
VGA :Nvidia gf 8800gts fatal1ty 50eu
Ram :2x1GBCorsair ddr2 xms2 800mhz CL5 17,50eu
Alim : Enermax FMA II 530W 40eu
Mast : LG lett/masterizzatore DVD 12eu
Lett : Lettore DVD LG 10eu
HD : WD hd 80 GB Sata 20eu

Lettore floppy o Need for Speed Carbon per chi compera 2 pezzi ( procio escluso ), o in regalo entrambi per il blocco intero per cui chiedo 300 + s.s. che HA LA PRECEDENZA.
Mi riservo di non vendere prima di aver piazzato gli oggetti per il valore di 300 euro di cui ho urgente bisogno.

Ecco le foto :

Ho già venduto altri oggetti qui su hwupgrade..., un mouse recentemente. L'oggetto è in vendita anche in altri forum.

Il mio account ebay è 100% positivo

Se dovesse esserci qualche errore di prezzo, o infrazione del regolamento, sono disponibile a cambiarlo e chiedo scusa, per alcuni pezzi ho avuto difficoltà a reperire il prezzo.

-Pagamento anticipato con postepay, o vaglia postale.
-Spedizione corriere espresso ( Mail boxes o altro privato ), devo informarmi per le tariffe ma mando ricevuta del pagamento sped. col prezzo.
-Disponibilissimo al ritiro a mano
-Offro chiaramente tutti i miei dati, telefoni, indirizzo ecc...

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione..sempre anche su msn
Scendo a 315, e includo il gioco Need For Speed Carbon con tutti i manuali più Lost Planet ( incluso nella vga ma sempre originale ).
Spero non valga come up ma smembro pure.
Calo a 300 + S.S.
DIminuiti i prezzi dei singoli componenti.
Up ragazzi
Up ragazzi, per case + hardisk in regalo need for speed carbon
sorry ne ho messo uno di troppo.
Up, HD sceso a 15 euro
Venduto tutto si può chiudere.