[ME+Sped] Cerco disperatamente Volante Thrustmaster F1 Force Feedback per postazione

Salve a tutti

Come da oggetto cerco un Volante Thrustmaster F1 Force Feedback in buone condizioni per sostituire quello che utilizzavo fino a qualche giorno fà perchè si è danneggiata la parte elettronica e buona parte dello sterzo in gomma.

Lo utilizzavo ormai da 3 anni in una postazione che mi sono costruito con un sedile sparco usato e un monitor da 19". La postazione con questo volante funziona benissimo e ci ho passato tanti pomeriggi a divertirmi (almeno fino ad un paio di giorni fà....sigh )

Ho provato a portarlo da uno che aggiusta roba elettronica ma non sa neanche dove mettere le mani.

Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare nulla (ne su ebay ne sui vari forum)

Qualcuno ha questo volante da vendere (con o senza pedaliera va bene) ?

Oppure mi sa dare qualche dritta in merito a dove trovarlo ?

Grazie mille per l'aiuto

[EMAIL="[email protected]"][/EMAIL]
nessuno ha questo volante da vendere ?
help
nessuno lo ha magari in soffitta o in garage........
help
Alura, penso d iavere cio' che cerchi.
Posteresti una foto precisa del modello? La thrustmaster ha fatto diversi modelli con nomi simili.

Pero' anche se l'ho usato praticamente zero, sono un po' indeciso sul venderlo, e' un volante fenomenale.
Ciao

il volante è quello nella foto.

http://img248.imageshack.us/img248/5...uct800x600.jpg

Di F1 mi sembra che la thrustmaster ne ha fatto solo un tipo

Fammi sapere. Mi interessa

Grazie

Ciao
No il mio è diverso sorry
beh!.......speravo fosse quello che cercavo

ma grazie mille lo stesso

help! help!
anche senza pedaliera potrebbe andare bene o non funzionante (dipende dal tipo di malfunzionamento)

Help
ciao io ho un microsoft sidewinder non feedback force se vuoi smontare la parte elettronica e mettere il tuo volante credo si possa fare .. un 40 euro potrei dartelo l'ho usato una volta sola è nella scatola da una vita pedalierea inclusa
grazie mille per l'offerta hermitnano, ma purtroppo la postazione è settata per quel volante ed ho apportato delle modifiche elettroniche e di taratura (ad es. forza per girare)su quel tipo di volante e funzionava da dio.
Per questo lo cerco uguale .....per non rifare modifiche etc

help
quel volante che cerchi tu lo ha un mio amico ed ora credo che lo sostituirà con un g25 perchè ha la pedaliera rotta ed utilizza le palette inferiori per accellerare e frenare. se ti interessa posso vedere se ha intenzione di venderlo e a che cifra
ciao superbug

fammi sapere

anche senza pedaliera mi interessa (se in perfette condizioni)

grazie
novità ?
ancora lo devo sentire!
appena hai notizie puoi mandarmi un PM con condizioni e prezzo?

Grazie
nessuno ha questo volante da vendere??????
raga.........sono sempre qui
al mio amico gli ho accennato la cosa, a giorni dovrebbe farmi sapere