MbPro in vendita: quanto chiedere?

Ciao CaVi,
possiedo attualmente un MacBook Pro 15" late 2011 (i7, scheda video discreta, 4GB di ram, ssd) e sto pensando di cambiarlo per un MBPro 13" con 256gb di ssd. Questo perché il vecchio, pur funzionando perfettamente, è diventato un po' grosso/pesante per l'utilizzo che ne faccio ora. Pensavo di vendere il mio vecchio mbpro ad un amico, ma non so quanto chiedergli considerate che:


  • Ho sostituito l'HDD con un SSD da 256gb (Samsung evo)
  • la logic board ha meno di un anno essendo stata completamente sostituita in garanzia (e presenta quindi potenzialmente lo stesso difetto per cui è stata sostituita )
  • Presenta difetti estetici da usura sia sulla scocca superiore (graffi) sia inferiore. In particolare un paio di anni fà mi è caduto, e un lato si è leggermente deformato il che implica ch il pannello sotto non si chiude perfettamente, e resta leggermente in tensione. Le viti tendono ad allentarsi e vanno strette un paio di volte all'anno. Inoltre un piedino si è rotto (manca) e manca una vite, che ho perso.
  • Il caricatore non è originale perché quello si è rotto tempo fà
  • macusato.it lo valuta 750€ ()


pensavo a 350-400 euro... che ne dite? Non voglio spennare il mio amico, ma neanche me stesso

Grazie!
Se non fosse ammaccato probabilmente varrebbe anche più dei 750€.
Non venderlo ad un amico


*
$ 750, I find it a bit expensive. you can not fall further!!