MBP Lentissimo

[QUOTE=darthrevan;17479661]io ho fatto l’aggiornamento a mavericks settimana scorsa, mai piu’ ho gia’ cancellato tutto :asd:

compatibilita’ a puttane e prestazioni a picco :asd:

dite di comprare la ram dal sito apple o avete altri consigli? e per l’ssd?[/QUOTE]

lol

su che configurazione hai fatto il passaggio?

mbp 13" Mid 2012
Processor 2.5 GHz Intel Core i5
Memory 4 GB 1600 MHz DDR3
Graphics Intel HD Graphics 4000 512 MB
mpb late 2011 15"
intel core i7 quad core @2.4 ghz
8 gb ram ddr3 1333mhz
hd@7200 750gb

a me Mavericks va una meraviglia...

e pensare che me lo voglio togliere per passare al 13" retina
ma non era solo un problema di prestazioni per me era più che altro di compatibilità: mi ha sputtanato tutti i compilatori fortran\c++ a puttane da un giorno all'altro poi Xquartz rotto anche quello, non mi andava più matlab, latex neanche parlarne

non è tollerabile che un cazzo di aggiornamento del sistema operativo mi faccia una roba del genere, ci devo lavorare col pc non ho tempo di perderci la vita per far girare i programmi che normalmente mi van bene dai
Io ho avuto giusto qualche problemino all'inizio per quanto riguarda i programmi di musica con consolle digitali, però poi è stato risolto subitissimo... È strano cmq

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In universita' all'IT mi han detto che non sono l'unico ad aver avuto problemi del genere, infatti loro stessi al momento sconsigliano di aggiornare perche' da un sacco di problemi
bon, comprate le corsair vengeance, appena arrivano monto e poi aggiorno.
2x4gb? quanto hai speso?
si 2x4gb, 73€
grazie, devo farlo anche io
arrivate già oggi e a parità di processi aperti è già decisamente meglio che con solo 4gb

stasera o domani mattina pulisco l'hd da un centinaio di gb di roba che posso mettere altrove, passo a mavericks e completo l'opera.
inb4 mavericks cacca pupu

riguardo alla compatibilita' ho letto in giro opinioni controverse sostentendo che ram prese fuori dal sito apple potrebbero aver problemi, pareri?
boh io spero che la fascia alta di corsair non abbia problemi o son porchi.

mavericks caccapupù è un po' quello che temo...per quello ho sempre rimandato