Mazzy Fenton

Ragazzi aiutatemi!!
Ho disperato bisogno di un arciere e le voci parlano della ragazza come una delle migliori....MA NON RIESCO ATROVARLA!!!! N'DO STA'???

Ho finito la quest delle rovine del tempio (ma non ho ucciso - ancora - il drago d'ombra)...e ora ho iniziato la sfera planare con Valygar...ma di Mazzy neanche l'ombra!!!

Ringrazio
Neanche l'ombra alle rovine di Amaunator? Sicuro di aver cercato bene? Dovrebbe stare in alto, nelle celle, dove c'è anche il sergente scheletro (o custode, o come minchia si chiama)
Ho finito anche alla sfera planare, sono a posto con TUTTE le sub-quest, ho 145.678 monete d'oro e aspetto solo di trovare Mazzy prima di dare i soldi a sto Benedetto Gaylan per passare al capitolo 2

In effetti appena entrato nelle rovine, a Ovest, ci sono 2 porte chiuse che non riesco ad aprire (solita storia delle porte "con meccanismo.."): dici che la trovo lì?? Ma come le apro??
No, guarda: appena entri, la prima porta a destra del corridoio conduce in una stanza in cui ci sono dei lupi d'ombra e le ossa della sacerdotessa bambina; attraversando questa stanza, vai in un punto in cui...ma vaffanculo, vai qui:

non ti si aprono perchè devi prendere la chiave dal cadavere dallo shadow jailor... è l'unica ombra del gioco che lascia a terra qualcosa: un'armatura di cuoio e la chiave per aprire quella porta...
Incredibile!! La chiave l'ho finalmente trovata in terra praticamente attacata al muro!! Mi e' proprio sfuggita quando ho ucciso l'ombra!

Ragazzi: ora sono pronto per il capitolo 2:

In prima linea abbiamo:
Will Millomen: paladino
Valygar :al suo fianco con Furia celestiale e Katana della famiglia Corthala

A supporto:
Mazzy Fenton: con Fortebraccio (cintura gigante colline) e Namarra (per le mischie
Jan Jansen: con la sua balestra e Bastone Rynn +4 (per le mischie)

Terza linea che mi castano l'impossibile:
Jaheira
Aerie

Il tutto con ancora un bel pò di paccottaglia da vendere e 146.000 monete d'oro!!

UN GRAZIE A TUTTI!!
Un piacere, l'dea di togliere Jaheira ti stuzzica?
L'Uomo-Ano non è male
se sei in vena di perdere due punti reputazione (tanto se sei al secondo atto, ne hai ancora una decina a disposizione da prendere..)
fatti viconia, se ti serve un chierico degno di questo nome...

se preferisci un chierico\combattente, l'uomo-ano con il crom faeyr e 5 stelline nella specializzazione del martello fa al caso tuo.. solo dovrai rinunciare a jaheira o chi per essa...
In effetti la mia idea è quella di sostituire Jaheira con Imoen appena possibile e jan (visto che la parte del ladro la farà Imoen) con Keldorn.
Che ne dite?

A proposito: quando recupererò Imoen che livello sarà?
Un'altra cosa: ma chi ca...è questo uomo-ano??
Anomen, il chierico
AH AH AH AH !!!

Dei veri cabarettisti su questo forum !!!

Comunque ho trovato finalmente IMOEN ma ho deciso di farla tornare da sola al Diadema di Rame (dopo averla "visionata" scopro che ha L11 guerriero e L7 ladro...uin pò scarsina in effetti per aggregarsi al mio party di Livelli 13-14): mi è dispiaciuto parecchio ma non posso permettermi un peso morto del genere!

L'uomo-ano l'ho provato all'inizio ma non mi è stato per nulla simpatico...
tienilo se ti serve un guerriero\chierico è uno scasaballe, ma diventa forte...