matura 2003

Domani alle 9.30 comincia la 3° prova...
Non mi sento preparato per un cazzo, non so che materie ci siano... Tocca portare 15kg tra manuali e dizionari...

I bigliettini sono ok.

Di positivo c'è solo che ho fatto il miglior tema della mia vita [5 facciate] e 10 facciate di compito di informatica: un'opera d'arte... Peccato che gli artisti non sono sempre compresi, sperem...

Sono preoccupato perchè faccio l'esame da privatista, fossi interno sarei già passato... : \
Hora, come ti capisco. Sono privatista anche io al liceo scientifico.

GG a noi
Sì infatti ho letto le prime pagine... Ma la cosa che mi rode di più... Io ho dato la matura due anni fa, quando c'erano ancora i prof esterni e solo 3 interni... E m'hanno segato : |

L'anno dopo tutti interni, sarei passato al 100% se fosse stato così : (
Va beh dai, fatto bene il compito di domani il più è fatto, rimane il colloquio orale che è praticamente una formalità, visto che comunque con l'esposizione della tesina la sufficienza è praticamente garantita.
ebbeh, sì...
Però gira voce che la prof di mate detesti i privatisi

Cmq grazie a dio qua noi privatisti siamo gli ultimi :yuhu:
Oh me ne vado a dormire, in bocca al lupo a tutti i maturandi come me : O

Vado a mettere nello zaino i bigliettini ciauuuuzzz
...che merda...
Ho fatto un compito di MERDA, sono inculato alla grandissima!!!
io avevo fisica - storia - scienze - inglese

beh fisica praticamente in bianco
per il resto l'ho fatto ma non so come...
Io avevo, Fisica, Storia, Inglese, Latino e Filosofia

No dico, ALTRE?!?! VAFFANCULO!!! PORJDLça'dì'sadopsajkldhaslkjhdsalgkjhsajdbsakjbdhsajbsaaslkdASURkòSURKçASYRKHASkldhaskldblashdòasL$AçSL$çQ(WOç$UAHSK
omioddio che schifo di terza prova
greco filosofia fisica arte inglese
speriamo che sia andata bene
na merda...

3 domande, per 5 materie, in 2:30

la storia dell'italia dopo la seconda guerra mondiale me la sono inventa, cos'è il "de clementia" ci ho infilato un po' di puttanate che mi sono arrivate, il resto + che buono.

Satan, dobbiamo decidere cosa fare se passiamo, a quanto pare siamo nella merda : |

Matematica in bianco... Mio dio... +_+
Io comincio a fumare e mi tatuo il voto sul pene : |
Guarda Hora, se passiamo ci incontriamo, ci ubriachiamo, sfondiamo mezza Milano, andiamo a puttane, stupriamo qualche nonnetta, incendiamo qualche scuola e infine, senza capire come, usciremo fuori da un cesso lordissimo con delle supposte all'oppio nella mano.
alexz sei al Galilei???

cmq x me 5materie x 3 domande in 2 ore dalle 9:35 alle 11:35...



succo della faccenda fisica inglese e storia ad ok, ginnastica bene ma si poteva far meglio, latino mammina....

stase vi ridico i risu: alle 7 vado a vedere la somma dei punteggi miei nelle prove scritte.... sperèm da 42 in su....
4 materie: storia, scienze, inglese, ed.fisica. 2 ore e mezza.
Ho risposto a tutto, ma alcune risposte sono fatte col culo.
Alle 7 di stasera vedremo.
Tedesco - Inglese - Fisica - Scienze della terra

Speriamo bene...ho risposto a tutto ma alcune sono davvero lollose...

Domani sera si vedrà
3a prova di merda :bolted:

Matematica non l'ha fatta nessuno... ho messo le risposte a caso, cosi' come x elettronica e storia che alcune risposte le ho inventate...AZZ se non era per inglese....

si vedra' dopodomani
bah io ho fatto tutto 3 ore x 5 materie 2 domande ciascuna prova:


-Tedesco:la prof ci aveva già detto quali sarebbero state le domande x cui già le avevo preparate a casa...sperem ben.

-Geografia:io ci ho scritto mi pare le robe giuste xo booooooooh la sec domanda fatta 1 po a cazzo.

-Ingleserima ok la seconda fatta x ultima ergo mooolto corta ma anke li c è sicuramente qualcosa di giusto (JOYCE DI MERDA!!!!!)

-St.Arte:copiato tutto dai bigliettini molte cose giuste pure qui xo nn se quello ke c ho scritto c'entra perfettamente cn le domande sono andato OT insomma !!!

-Ed.Fisica:.......mi sembra superfluo dire ke anke qui si è copiato tutto!!


insomma volendo concludere in quel compito di mio ci sono nome e cognome, l'inchiostro e basta!
ke dite sarà grave ke sono quasi sempre andato 1 po oltre il numero di lettere rikieste dalle domande??!?Sperem di no.
CMQ 1 GROSSO GL A TUTTI SIA X I QUADRI CN I RISULTATI DELLE PRIME 3 PROVE SIA X GLI ORALI!!!!