matura 2003

Sessantacinque e vaffanculo!!!

Yahuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non lo so, sono primo... immagino stessa ora.

Non so un CAZZO di niente di fisica... spero in un calcio in culo con stivale chiodato.
Satan da me hanno promosso tutti tranne uno che prese 14 in tutti gli scritti... GL : )
14*3= 42 + 12 crediti minimi =54
vuoi dirmi ke all orale nn è stato capace di fare 6 punti?!?!
io ho finito il 27 e ankora non so il voto, devo ankora aspettare la prox settimana, scuola incompetente fino all' ultimo

Ehm no, intendevo 14 in totale : P
Ed inoltre i crediti minimi sono 9... 3 per anno [in 5° sarebbe 4 il minimo se non erro, ma i privatisti, nella mia scuola almeno, pigliavano gli stessi punti della 4°].
Domani ho l'orale ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


beh, da me sono incompetenti per un altro motivo:
gli orali da noi vanno per classe, e nella mia classe lunedì 30 c'erano gli ultimi 3 orali + 2 privatisti. Ancora prima che l'ultimo ns compagno finiva l'interrogazione (ma molto prima ke finisse) il ns prof di informatica stava gia stampando il tabellone dei voti, e sono riuscito a saxe un giorno prima (wow) il voto ke ci spettava.
Oltretutto, ancora prima di iniziare gli esami avevano gia deciso il voto da dare ad ognuno di noi, avevano gia deciso ki bocciare ect.
Hanno dato 60 a più di metà classe, cosa che ci aspettavamo benissimo, me compreso.
Anzi, il fatto ke mi abbiano dato 61 e nn 60 è perkeè sono idioti: io negli scritti ho preso 8, 12, 9, e la somma ti tali voti è 29. Sul tabellone hanno scritto 30 e nn 29, e per evitare di creare qualke equivico mi hanno dato 61....
Ha ragione ripper: nn serve a un cazzo la maturità, è una inutile presa per il culo
Oh ragazzi... ho fatto l'orale...e mi hanno communicato...

CHE SONO PROMOSSO!!!!

YAHOOOOOOOOOOOOO!!!! :yuppi:


gg
bella ^^


io domani so quanto mi hanno dato


no... crediti minimi sono 6
3 per 3^ e 4^, in 5^ puoi prendere anke 0 e un max di 8.


Sono sicuro perkè conosco gente in ste condizioni.
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

bella pe tutti molto ma molto isi






GG ....io invece :fear: da matti


GG r1cky e a tutti gli altri...e GL agli altri sfigati ke come me ancora nn hanno dato st'ultima maledetta prova del c***o!!
Alex cambia da scuola a scuola : |
finita anche per me
ho preso
11 tema
8 mate
8 terza prova
e ho fatto stamattina l'orale... è andato abbastanza bene

GG

ps
hora non avevo capito il perchè di mickey.... snatch rox
domani ho l'orale
ke dire
porca puxxana ke dio me la mandi buona



vai tranquillo che è isi :cool2:


Ma stai zitto.... mo fai lo sciolto

Fino a ieri facevi la sciolta