Materassi on line?

Devo cambiare materasso e ho notato che le offerte on line proliferano: 100 giorni soddisfatti o rimborsati, prezzi modesti, consegna sotto vuoto, tutti acquistabili con forti sconti grazie ai codici promo etc etc etc

Praticamente la totalità dei prodotti sono in memory foam e provenienti dalla Germania

Come prezzi siamo tutti intorno dai 600-700€
Ne vale la pena? Qualcuno ha già provato?
Perchè lo cerchi con consegna online?? con 600-700 euro ne trovi anche nei negozi e di buona qualità!
io ne ho appena preso uno della Dorelan
Appena preso offline.. imho il materasso va provato. 10 minuti di prova in negozio non sono sufficienti per capire come passerai le tue notti ma puoi sicuramente tastare la differenza tra i modelli più morbidi e quelli più rigidi e quindi fare una scelta un po’ più consapevole..

Comunque ne ho provati diversi, e posso dirti che imho molle + strato di memory foam >>>> * e soprattutto occhio a quelli 100% memory o lattice perché se non sei abituato rischi di affossarci.

ah.. io e la mia dolce metà per la nuova casa abbiamo iniziato a provare quelli da 700 per poi passare a quelli da 1000 per poi provare anche quelli da 1500 e infine quelli da 2000+ (vedi gran pasha della falomo).. alla fine abbiamo preso un balance de luxe sempre della falomo che con un forte sconto siamo riusciti a portare a casa a 1300 con cuscini compresi..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo cerco SOLO on line, però avevo visto che ci sono veramente molte aziende monoprodotto (1 materasso) che vendono ad ottimi prezzi.


This.
io ne ho uno a molleggio indipendente con fodera in memory! Mi ci trovo da dio, ma è tutto veramente soggettivo quando si parla di materassi.
In ogni caso ti consiglio di andare in negozio
voi prima da che materasso venivate?
Attualmente dormo su due materassi Ikea singoli messi accanto.. se per caso mi addormento in quello di sx, per due giorni sento mal di schiena
io ne ho della chateau dax che "è de fero" come piace alla mia consorte.
Inutile dire che la maledisco tutte le notti e che buco in quanto sto pensando di buttarlo via anche se è nuovo e mi costò un rene