- Matchmaking is available - Reduced match loading time - Public sounds are lower - Fixed wrong team displayed in GUI when playing with two exported teams - Fixed a crash when loading a replay where a team bought extra rerolls - Added interception hints when using Dump-Off - Fixed misplaced passing arrow when using Dump-Off - Ball & Chain: Can't use Multiple Block and Juggernaut, can't be blocked by Tentacles - Fixed Break Tackle, Dauntless, Take Root
dopo la patch di ieri col matchmaking, si scarica la patch da 133mb per i dark elves. chissà quali bugfixes hanno risolto... non trovo uno straccio di changelog.
io primo game, 2 morti. però mi sono ripreso ed ho un lineman con agi 5 e dodge: lo metto alla fine della end zone ed il nemico fa " tanto non può dargliela", la troia witch elf ha rollato doppi e gli ho messo strong arm, vi lascio immaginare come finisce. dopo il 3° sack consecutivo al loro lanciatore, ovviamente seguiti da altrettante mete , ha ragequittato duro facendomi pure guadagnare 70k di GP.