Matarasso in Lattice

il lattice no, ormai è superato e vecchio, come ti hanno detto ha problemi di muffa (va girato etc)

molto meglio un memory

io ho un dorelan da 1.2k, non tornerei indietro manco morto, è una cosa divina.


eh infatti i dorelan come le altre marche che ho citato prima sono ottimi però si per un memory ALMENO 1000 euro si spendono.

io se non prendo un memory come si deve mi prendo uno a molle insacchettate da 600 euro che cominci a trovare materassi fatti bene.
il lattice come ho scritto giorni fa è molto vecchiotto come sistema.
si ma il memory è poliuretano
Mah io con il memory non mi trovo per niente mentre il lattice lo adoro, comprato circa 3 anni fa e pagato sui 400 euro il matrimoniale. L'unica cosa a cui prestare attenzione con il lattice è l'umidità, ma non è vero che devi girarlo ogni due settimane, basta una volta all'anno e che sia appoggiato su una rete a doghe che faccia passare sufficiente aria.

Dai un occhio qua, io mi sono trovato bene: http://www.mentormaterassi.it/

Infatti non si parla del memory ma di quelli in lattice e simili, che è quello che vendono allikea e che infatti consigliano di girare sempre.
update

non lo pago 1700€

lo pago 1350€
100% puro lattice naturale

inizia ad essere un prezzo umano (compresa sta vacanza che voglio vedere....)


Splendida vacanza di una settimana all'Euro Hotel di Concorrezzo, a poca distanza da Le Torri Bianche!
si immgino già
faccio finta che non ci sia infatti

vociferano di una settimana in spagna mezza pensione dove si paga solo 200€ di biglietto aereo
oppure in francia...in auto


...mmm...quasi quasi...in Francia in auto....non mi dispiacerebbe un on the road....la moglie muore se gle lo propongo


Oh un doriano! No tranquillo, è bellissimo e comodissimo!!!!11


Scherzo, fa tremendamente cagare.
il materasso più comodo che abbia mai provato, acquistato e soprattutto veramente felice di averlo fatto

http://www.showroomdelmaterasso.com/catalogo/art-123-materasso-1600-molle-indipendenti-memory-e-waterlily-modello-platinum-tutte-le-misure-disponibili-entra-per-la-scelta

650€ e ci fai certe dormite anche di 12 ore senza sentire il minimo mal di schiena (33 anni e parlar così mi fa sentire vecchio )
E te lo consegnano in un paio di giorni a casa senza il minimo problema.
È bello duro?
spero che tu intenda il materasso.
Si
Considera che non si affossa nemmeno con i miei cari 96Kg.
Le molle insacchettate sono spettacolari per il sostegno e la lastrina di lattice non ti fa addormentare le mani se dormi in posizioni strane.
Non è dei piu economici ma ha un rapporto qualità prezzo spettacolare.
il prezzo non è alto, un buon molle parte dai 500/600, la lastrina sopra di waterlilly lo fa lievitare un po'.




ma fa cagare perchè? cazzo hanno il negozio in via Montenapoleone, pensavo fossero fighi perchè se li comprano i Vicchi


occhio che se sono vacanze fuffa ogni extra potrebbe aver il suo costo ..


7 zone, cazzi e mazzi, ma di fatto ha zone molli e zone di cemento, dormi scomodo in qualsiasi modo.
Dire che il lattice è superato è una gran cazzata. Memory e lattice sono diversi, dipende dalle sensazioni del singolo.

Io sono ormai 6 anni che dormo su lattice 100% e sto benissimo. Prima di prendere quest'ultima matrimoniale ho riprovato il Memory, ma per me non c'è paragone.

Mai avuta muffa, lo giro 2/3 volte l'anno, nessuna attenzione particolare...
dopo aver speso 800€ per un materasso 50% lattice e 50% schiuma e averlo buttato via 3 anni per colpa della muffa (tra l'altro si era già sformato in un paio di punti) e aver comprato questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00272388/ e dormito benisimo finora dico "fanculo" (cit.) ai materassi ipercostosi e le pippe sul materiale naturale.
domani mi arriva il puro lattice

nel frattempo un amico ci ha chiesto di poter venire a casa a fare una dimostrazione per una ditta di sanitari....

indovinate che vendeva ? Materassi !

novita dalla Nasa !!!!!!!!!11111oneone

Materassi in Visco Elastico !

non lo avete mai sentita usta eh

ci fanno i sedili di Ferrari e Mercedes

3400€ di listino (matrimoniale).



Resuscito il thread!


Devo comprare un materasso in lattice buono senza spendere cifre esorbitanti.
Visto che comunque i materassi Ikea non sono poi così male come qualità,
qualcuno ha avuto esperienze con questo materasso Ikea?

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50272178/