Masterchef anyone? [14now]

Ora spero il prossimo a saltare sia Luciano che mi sta sul cazzo come pochi.
Cmq si, da come li presentano il livello sembra veramente ben bilanciato, la finale spacchera`:rulez:[/QUOTE]

Luciano direi che è proprio il “terun” da manuale, ti parte con la simpatia, ma poi ti arriva la pesantezza :asd:

Francesca tanta tenerezza (e tanto cazzo pure)

però secondo me vince il Gay , ha un livello di piatti altissimo

[QUOTE=Feror;20018512]Invece secondo me sulle esterne hanno tirato tantissimo i remi in barca, sta edizione sono praticamente stati sempre a milano e dintorni o quasi …[/QUOTE]

sì mi riferivo più al livello richiesto che alle location (che sicuramente sono state meglio nelle edizioni passate): critici, cucine di ristoranti, ecc. e già da un bel po’, non solo verso la fine
Tipo in MC USA le esterne, oltre a essere molte meno, di questo livello se le sognano… giusto verso la fine fine forse nel caso fanno una esterna in un semi ristorante stellato e cmq sempre molto aiutati… tutto il resto è molto più easy rispetto alle nostre esterne

per me una classifica finale fair dovrebbe essere:

1. francesca
  2. antonio
  3. davide
  4. nicolò
  5. marisa
    ma si sa che di fair c’è sempre ben poco :asd: e cmq alla fine non c’è un vero “superbravo” quindi i primi 5 per dire potrebbero tranquillamente avere altre posizioni e non avrei molto da ridire
si ma Davide cucina solo roba cinese dai

Francesca e Antonio sono molto più completi
secondo me in finale ci arriva anche marisa

davide implodera' palesemente in qualche pressure
In finale ci andranno Francesca, Antonio e Marisa imho

Cmq Francesca mi ispira tantissimo
Eeeeeeee s’e creata la fila per Francesca.

IMO è tutto dovuto a quell’aria da ragazza sottomessa da personaggio Manga
E per la vocina
mi accodo alla fila

[QUOTE=Nicks;20020845]Eeeeeeee s’e creata la fila per Francesca.

IMO è tutto dovuto a quell’aria da ragazza sottomessa da personaggio Manga[/QUOTE]

rip. :asd:
peccato invece per luciano che era partito benissimo e poi ha cominciato a perdersi… il suo discorso finale se non vi ha fatto piangere siete delle persone orribili. :bua:
mistery divertente, ma l’invention è stato qualcosa di fenomenale :rulez:
ma la faccia di antonio che è andato visibilmente in tilt quando barbieri gli fa “ma dove avevi la testa nella master room? distratto, eh?”? tutti a ridere, e lui è diventato tutto rosso. :asd:

Io se fossi stato il suo compagno sarei tutta indignata ora
Peccato per Francesca cazzo, mi sembrava la migliore

Mi ha fatto asdare lo chef cinese-canadese che parlava meglio di Cannavacciuolo, che figa quando fa i discorsi sembra di sentire google translate e mi sale sempre un'ansia che levati

bon a sto punto punto tutto su marisa
Beh, ma che Francesca fosse (almeno) da finale, è abbastanza palese. Il problema è che si mette a piangere se le dici "ciao".

Pure Davide è bravo, ma ha sempre quell'aspetto tipo chihuahua che sembra o un cerbiatto davanti a una macchina con gli abbaglianti, o Pacciani, e non sai se possa gestire bene la tensione (come Francesca).

Per me finale Maria Teresa - Antonio
Se la fanno a tre, loro due più Nicolò
Daje che sto anno il veneto la porta a casa
Spiace per Luciano ma ultimamente stava combinando disastri

Diosanto nella prova sulla gratinatura ha fatto pietà
luciano era proprio scoppiato, secondo me nell'esterna con i critici che lo hanno bastonato si è fatta sentire.

[QUOTE=Lorenzo.ns;20021881]
ma la faccia di antonio che è andato visibilmente in tilt quando barbieri gli fa “ma dove avevi la testa nella master room? distratto, eh?”? tutti a ridere, e lui è diventato tutto rosso. :asd:[/QUOTE]
Sarà una mia percezione sbagliata, ma durante tutto il programma ho notato una certa intesa tra i due.:look::asd:

[QUOTE=Eva™;20028363]Sarà una mia percezione sbagliata, ma durante tutto il programma ho notato una certa intesa tra i due.:look::asd:[/QUOTE]

ma sai che pure io? non si è ancora capito di che parrocchia è Barbieri :asd:

Cmq, cazzo se mi dispiace per Francesca…era per me la finalista assoluta.

A sto punto penso che la finale sarà Antonio-Maria Teresa-Marisa.

Su Luciano, si dispiace ma sinceramente a me aveva parecchio rotto i coglioni con i suoi discorsi sconclusionati.

[QUOTE=Sgigal;20028437]ma sai che pure io? non si è ancora capito di che parrocchia è Barbieri :asd:
[/QUOTE]

naaa, non che ci sarebbe nulla di male eh, ma per sua stessa ammissione
https://www.vanityfair.it/vanityfood/foodstar/14/01/08/bruno-barbieri-chef-masterchef-intervista-rivelazioni

[QUOTE]Che rapporto ha con il sesso?
«Un po’ lo stesso che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare».

Donne o uomini?
«Donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich (ride, ndr)».[/QUOTE]

dall’intervista sembra che quel suo modo di fare sia collegato al fatto che è stato molto legato alla madre, e invece ha avuto problemi con il padre.

[QUOTE=Feror;20028582]naaa, non che ci sarebbe nulla di male eh, ma per sua stessa ammissione
https://www.vanityfair.it/vanityfood/foodstar/14/01/08/bruno-barbieri-chef-masterchef-intervista-rivelazioni

dall’intervista sembra che quel suo modo di fare sia collegato al fatto che è stato molto legato alla madre, e invece ha avuto problemi con il padre.[/QUOTE]

[QUOTE]
E quando eravamo disubbidienti, non ci picchiava con le mani, ma prendeva dietro casa delle foglie giganti di ortiche e ci inseguiva colpendoci sulle gambe. [/QUOTE]
ma cos’è ahahah :rotfl: