Ora spero il prossimo a saltare sia Luciano che mi sta sul cazzo come pochi.
Cmq si, da come li presentano il livello sembra veramente ben bilanciato, la finale spacchera`:rulez:[/QUOTE]
Luciano direi che è proprio il “terun” da manuale, ti parte con la simpatia, ma poi ti arriva la pesantezza
[QUOTE=Feror;20018512]Invece secondo me sulle esterne hanno tirato tantissimo i remi in barca, sta edizione sono praticamente stati sempre a milano e dintorni o quasi …[/QUOTE]
sì mi riferivo più al livello richiesto che alle location (che sicuramente sono state meglio nelle edizioni passate): critici, cucine di ristoranti, ecc. e già da un bel po’, non solo verso la fine
Tipo in MC USA le esterne, oltre a essere molte meno, di questo livello se le sognano… giusto verso la fine fine forse nel caso fanno una esterna in un semi ristorante stellato e cmq sempre molto aiutati… tutto il resto è molto più easy rispetto alle nostre esterne
per me una classifica finale fair dovrebbe essere:
francesca
antonio
davide
nicolò
marisa
ma si sa che di fair c’è sempre ben poco e cmq alla fine non c’è un vero “superbravo” quindi i primi 5 per dire potrebbero tranquillamente avere altre posizioni e non avrei molto da ridire
[QUOTE=Nicks;20020845]Eeeeeeee s’e creata la fila per Francesca.
IMO è tutto dovuto a quell’aria da ragazza sottomessa da personaggio Manga[/QUOTE]
rip.
peccato invece per luciano che era partito benissimo e poi ha cominciato a perdersi… il suo discorso finale se non vi ha fatto piangere siete delle persone orribili.
mistery divertente, ma l’invention è stato qualcosa di fenomenale
ma la faccia di antonio che è andato visibilmente in tilt quando barbieri gli fa “ma dove avevi la testa nella master room? distratto, eh?”? tutti a ridere, e lui è diventato tutto rosso.
Peccato per Francesca cazzo, mi sembrava la migliore
Mi ha fatto asdare lo chef cinese-canadese che parlava meglio di Cannavacciuolo, che figa quando fa i discorsi sembra di sentire google translate e mi sale sempre un'ansia che levati
Beh, ma che Francesca fosse (almeno) da finale, è abbastanza palese. Il problema è che si mette a piangere se le dici "ciao".
Pure Davide è bravo, ma ha sempre quell'aspetto tipo chihuahua che sembra o un cerbiatto davanti a una macchina con gli abbaglianti, o Pacciani, e non sai se possa gestire bene la tensione (come Francesca).
Per me finale Maria Teresa - Antonio Se la fanno a tre, loro due più Nicolò
[QUOTE=Lorenzo.ns;20021881]
ma la faccia di antonio che è andato visibilmente in tilt quando barbieri gli fa “ma dove avevi la testa nella master room? distratto, eh?”? tutti a ridere, e lui è diventato tutto rosso. [/QUOTE]
Sarà una mia percezione sbagliata, ma durante tutto il programma ho notato una certa intesa tra i due.
[QUOTE]Che rapporto ha con il sesso?
«Un po’ lo stesso che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare».
Donne o uomini?
«Donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich (ride, ndr)».[/QUOTE]
dall’intervista sembra che quel suo modo di fare sia collegato al fatto che è stato molto legato alla madre, e invece ha avuto problemi con il padre.
dall’intervista sembra che quel suo modo di fare sia collegato al fatto che è stato molto legato alla madre, e invece ha avuto problemi con il padre.[/QUOTE]
[QUOTE]
E quando eravamo disubbidienti, non ci picchiava con le mani, ma prendeva dietro casa delle foglie giganti di ortiche e ci inseguiva colpendoci sulle gambe. [/QUOTE]
ma cos’è ahahah