vincenzo

[QUOTE=Vardas;20012620]Godo, la odiavo.[/QUOTE]

il prox che esce? io punto su Nicolo` o Giulia. Se esce vincenzo smetto di seguirlo che diventera`una palla

Comunque una volta usciti Giulia/Vincenzo inizia a diventare davvero interessante perché sono tutti abbastanza bravi da poter vincere, Nicolò a parte che alterna roba incredibile a merda sciolta.

[QUOTE=Vardas;20014905]Giulia / Vincenzo, probabilmente.
[/QUOTE]
- e così fu
Vincenzo purtroppo se le giocata malissimo perchè se non faceva quell’erroraccio sicuramente finiva a casa uno di quelli che ha cucinato il pesce gatto
Giulia al pressure era sicuramente quella con i nervi meno saldi e infatti, in quella prova conta più la testa che il saper cucinare.

Davide finisce in cronaca nera appena esce

Commenti sul format:
quest'anno con la master room e gli skill test è tutta un'altra cosa eh

sono contento che ci siano un sacco di ospiti, quest'anno sembrano aver alzato ulteriormente il tiro (vedi anche x es. che hanno invitato anche un altro pasticcere e non sempre e solo massari), e anche il livello delle esterne è buono. Su questo l'edizione italiana credo sia avanti a tutti, com'è giusto che sia.
(certo non tutti gli ospiti sono simpatici allo stesso modo, o utili, vedi il brasiliano feticista della carne che per quello che è servito aveva il solo scopo di far arrapare le casalinghe

Peccato che poi ci si perda sempre con le solite cazzate per creare un clima di finto astio tra i concorrenti, e su questo invece mi sento di affermare con certezza che l'edizione italiana è la peggiore in assoluto.

Sposami
...threesome con la sorella

[QUOTE=mae-x;20017194]quando hanno eliminato Vincenzo, pensavo facesse seppuku davanti a tutti con il coltello per sfilettare il pesce[/QUOTE]
pensato la stessa cosa

[QUOTE=pesanze;20018487]finalmente ce la siamo tolta dalle palle madonna[/QUOTE]
Ora spero il prossimo a saltare sia Luciano che mi sta sul cazzo come pochi.
Cmq si, da come li presentano il livello sembra veramente ben bilanciato, la finale spacchera`:rulez:
[QUOTE=pmvibes;20018227] anche il livello delle esterne è buono. .[/QUOTE]
Invece secondo me sulle esterne hanno tirato tantissimo i remi in barca, sta edizione sono praticamente stati sempre a milano e dintorni o quasi …