Masterchef anyone? [13now]



Sì beh è anche per questo che è fastidiosissimo. Però anche Maradona non scherza

Anche io Dario ce lo vedo ad andare avanti per un bel pezzo Comunque i veneti a masterchef fanno sempre la figura dei pagliacci della situazione


Assolutamente, però riesce a farsi odiare bene
Il filosofo sembra uno venuto fuori da questo forum.

Non solo a Masterchef.

Può avere anche due lauree e un master al MIT. Il veneto in TV viene sempre fatto passare per il redneck italico.

Inviato da Galaxy Note 4 con Tapatalk


*
ho pensato la stessa cosa
Io spero che vinca Dario
Commento istantaneo

Mabbaffanculo

Quando lo vedrete scoprirete a chi è riferito il commento



Spoiler

Filosofo+tela di fontana?


Non vedo l'ora che il filosofo faccia un tonfo epocale come il vincitore della scorsa stagione quando ha fatto quel piatto fatto di mini stronzi di piccione colorati.


Ahahahah Me lo ricordo ancora quel piatto mamma mia però Federico alla fine ha vinto... Quindi...
Entro senza leggere nulla perché sono all'ottava puntata.
Non l'ho ancora finita ma il gruppetto che si spalleggia mi sta troppo sulle palle quindi spero si salvi Rubina, che mi pare l'unica cone le palle.

Altro che proprio prenderei a schiaffi in faccia è il filosofo.



Spoiler

Con sacralità...




"Quando Lucio Fontana incontra Schopenhauer"

"Posso romperlo?"

"Con sacralità"



edit: ho appena finito di leggere tutti i vostri commenti, vedo che abbiamo pensato la stessa cosa
il duello in sequenza è stato fico
https://twitter.com/MasterChef_it/status/687739743958740992

Questa è la vetta di tutte le edizioni di Masterchef del mondo.


Ma anche questa: https://twitter.com/Sara_Bonello/status/687775179611750400

"Leamaro".
Mbah, comunque secondo me man mano che si andrà avanti resteranno:

Spoiler

Dario, Maradona, Alida, Rubina, Lucia ed Erica. Poi magari mi sbaglio ma fino ad ora sono quelli che si sono distinti un po' di più imho.


peò gli hamburger che han fatto nell'ultima prova sapevo farli meglio pure io eh ma pure il fritto
ma maradona con 40 di febbre e la faccia bruciacchiata dopo il porceddu della settimana scorsa?
Rubina mi fa sangue, tengo per lei. Filosofo crepa per favore
Rubina grande manza

Inviato da Galaxy Note 4 con Tapatalk