Masterchef anyone? [13now]

Ho visto dei bimbi a Junior Masterchef non fare le cappelle che ha fatto Erica. Tanto per dire...
Masterfarsa più di ogni altra edizione....per carità tutto normale considerando che è TV, però questa volta si sono superati, ciò che è successo nelle ultime puntate è irreale dai

50 ingredienti ma quanto antipatica era quella tipa??

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Vabbè ma gli hanno rifilato un piatto che c'aveva dentro tutti i reparti alimentari dell'Esselunga santoddio.
Finalisti meno meritevoli di sempre, però c'hanno le storie strazianti


No ma infatti poveretto, cazzo la bulimia doveva fare un piatto di merda e azzeccare il colore di una salsa fatta da ben 1 ingrediente. L'altra sapeva esattamente cosa fare per il vantaggio della prova precedente e poteva ancora chiedere aiuto su un piatto non impossibile.
Rene al piscio e bastianich dice che è per palati forti.

L'anno scorso per una cosa del genere quasi ha preteso l'esecuzione in pubblica piazza.

Ma vedi d'annà a fanculo
Almeno sono fighe
sì sì ma poco scriptata.

L'omaggio alla cucina femminile

Il piatto impossibile al maschio

Le altre fanno cappelle con piatti facili

eliminiamo il maschio perché il piatto un po' secco ma che piaceva pure alla chef che l'aveva ideato dopo un sabba satanico
Minchia ma che cattiveria c'avete addosso

Sono tutte e due pucciose, dai


Se vinceva la sindacalista, allora sì che
Si Erika è talmente legata alla figlia che non si è fatta problemi a smollarla 3 mesi. Roba che se fossi stato il marito sarei tornato da lei giusto per rispezzargli il cuore il giorno dopo.

L'altra invece sa fare solo minestre di merda nel suo pianto.


L'unica figa qui era lei



La sindacalista aveva le palle almeno.


Beh ma la sindacalista prima o poi l'avrebbe fatta fuori Bastianich sennò la finale finiva con bella ciao.




Anche il cazzo
Comunque, threesome con entrambe no?

Ci sta, dai
Ma io penso al ragazzo/marito di Lucia e dico, cosa ci provi nello stare con una che è simpatica quanto è bella la Camusso e che è attraente quanto Rosi Bindi vestita come la Signorina Silvani.


e l'armata rossa che sfonda coi carri armati la cucina
No vabbè il fidanzato di alida e la suocera