Masterchef anyone? [13now]



il commissario in questi casi conta quanto una sega, dipende tutto dal pm se non chiede immediatamente l'archiviazione e, anche se lei dovesse opporsi, poi deve convincere il gip.
già con due è cosa difficile, se li querela a grappolo, 9,5 su 10 che la procura la manda a cagare
Ma ggente che perde tempo con ste stronzate .
Non si può dai
Strada spianata per l'anoressica. In finale mancano Rubina ed il ciccione. A meno che durante la produzione non sia stata fatta qualche scoperta...
L'unica finale sensata era Rubina vs Darione.
cracco infame per te solo le lame

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/28/masterchef-carlo-cracco-denunciato-dagli-animalisti-ha-cucinato-carne-di-piccione/2503750/#disqus_thread

per lo stesso principio denunciamo tutti i negozi che vendono coltelli. quante persone sono finite ammazzate a coltellate? è istigazione all'omicidio.


Era una battuta con un ex meme di NGI


Questo è il presidente di una qualche associazione, non è un animalista random che gira l'internet. Poi come fa a non salirti un nazismo generico verso tutti gli altri animalisti? Sappiamo che non lo fa per ignoranza, ma è un pretesto per dare visibilità a sé stesso e alla sua associazione, quindi mi fai schifo al cubo.



\o




Ma va, l'ho visto io a Cracco che usciva dagli studi di Mastercess con la cartucciera a bandoliera ed il fucile in spalla per uccidere uno di quei bellissimi piccioni che infestano piazza Duomo a Milano, era chiaramente un piccione selvatico quello, mica uno di quelli sani da allevamento

Se andiamo avanti di sto passo non potremo nemmeno più scoreggiare liberamente sotto le lenzuola senza che qualcuno ci denunci
Il piccione reato
Ma sta gente ha mai visto un ristorante in vita sua?


guarda
ho appena guardato il sup profilo fb
è un coglione e non sono cosi sicuro che lo faccia per visibilità quando che non sia un ignorante e basta
già solo che fa tutti i post in caps lock
io ce li ho a casa, insieme alle quaglie e alle galline.

Sono buonissimi
Immagino siano diversi dalle pantegane volanti che abbiamo nelle piazze, o ci assomigliano?


ci assomigliano ma sono diversi. Un po' la differenza tra un lupo e un pastore tedesco.
ma poi scusate, che cazzo di ragionamento "da animalista" è il dire " se è selvatico, Cracco CRIMINALEEEe11!!11 se invece è di allevamento, no vabbè ok".

Se sei animalista ti schieri sia per il piccione selvatico che per il piccione di allevamento no?
Io avevo una piccioncina come animale domestico. Ha vissuto 16 anni, guai chi me la toccava.

Ma nonostante questo, se capita un piccione ben rosolato o la ricetta Toscana del piccione all'uva me lo pappo tutto

Maledetti vegan.

Non c'entrano una sega ma quando c'è da inveire c/ qualcuno in ambito alimentare-gastronomico, non fa mai male buttarli nella rissa
Questa edizione di Masterchef veramente bah..

Concordo con chi ha detto che la finale avrebbe senso con Rubina Dario e ci metto pure Maradona anche se ha la forte tendenza a darsi la zappa sui piedi.

Erica veramente non si sa come mai ancora cucina la, errori grossolani e appena esce fuori dal suo seminato va male, ma la cosa più fastidiosa é l'atteggiamento avuto verso altri concorrenti e la tecnica del pianto appena sta a rischio eliminazione.

Alida vabbé, a parte paragonare la guerra con i troll sulla sua pagina facebook alla seconda guerra mondiale, risulta simpatica come parlare di musica con un hipster nato nel '90, e ricalca anche l'atteggiamento da hipster chef.

Entrambe sempre alla ricerca del "nemico" e a sparlare.

Ora pero' mi son chiesto come mai di fronte ad un rognone crudo di Alida, Bastianich non si sia messo a sparare in aria come quando gli é capitato un pollo rosato all'interno, e anche per la pasta al barattolo di Erica che aveva due dita d'acqua i giudici l'hanno presa con simpatia del "messaggio in bottiglia". Non dico che é Gobloddo pero' ce la stanno mettendo tutta a rendersi poco simpatiche.

P.S.

Nella prova della cucina orientale Alida usa una salsa teriyaki per un piatto cinese. Ma la salsa teriyaki non é di cultura giapponese?
vabè ma è una competizione molto "variegata","show", non è detto che chi arriva in fondo sia in assoluto il migliore, ma semplicemente quello che si è trovato nel posto giusto al momento giusto

Rubina era brava, non c'è dubbio, ma quando è uscita, faceva letteralmente cose a CASO.

quanti ne avete visti sotto pressione che hanno fatto cazzate e sono usciti ?

è il gioco fatto cosi


la cultura "moderna" Jappo è di derivazione cinese, perchè i Jappo attuali sono popoli "cinesi" che migrarono sulle isole Jappo millenni fa.

su alcuni piatti si vede ancora benissimo che con leggere modifiche e nomi diversi,ma stiamo parlando della stessa cosa.

Non so dirti la salsa teriyaki nello specifico però.