era per ribadire che mi son passato tutte le AMD da almeno 15 anni( la mitica ATI 8500le ) a 'sta parte senza colpo ferire (e anzi, facendo pure cose terribli tipo upgrade del sistema intero, cpu mb ram e vga, senza formattare windows
)
guarda, non ho intenzione di convincere nessuno.
Per te/voi è un link a caso?
ok, amen.
Sono 25 anni che uso solo schede ati / AMD, per carità, saranno 5 o 6 in quel frangente di tempo e non ho mai avuto problemi rilevanti.
Mai.
Lo sai che questa domanda non ha mai risposta razionale in questi casi
E’ che sento la 2070 aver bisogno di andare a piena potenza di raffreddamento su BG3, e mi vien da dire: “dai, va cambiata. andiamo a cercare la miglior $/perf… aspetta no la 4090 però costa troppo”
4090 tutta la vita
Con monitor 1440p praticamente gira tutto a 120 fps con le ventole in idle
Ma il resto del PC regge una nuova scheda video molto più potente della 2070 o rischi un bottleneck?
Mah penso che sia entro accettabilità, è un 5600X.
Cioè sicuro un po’ bottlenecka ma non penso tantissimo.
cmq mi sono autosoppresso il pensiero, 900e circa è troppo.
la colonna LOW
fuck, con 10600k e rx6700 son gia mid-low…
sì, e poi
“oh mi raccomando, accendete DLSS o FSR su quality ”
sono 2k di scheda per dio
io prendo la 4090 ma per provare a vedere quanto riesco a sfruttare l’Odyssey G9
Adesso si trova a 1550€, è un ottimo prezzo.
where?
io sotto i 1750 non la trovo
Io continuo a ritenere una cacata comparsi una scheda video da 1.600 euro eh, e non ne faccio minimamente una questione di budget personale.
Mha.
Mi pare che il crucial p5 sia ancora in offerta.
Mi sembra i costa degli ssd siano in netto calo, si trovano spessissimo in offerta.
io ora parto per una settimana, ma comunque sono in cerca di una 2060 super / 2070 o giù di li
corretto, tutte le nand sono in sovraproduzione quindi ssd e ram sono in calo generalizzato.
convinci char a venderti la sua, fagli comprare la 7900xtx
ma “a breve” non dovrebbero annunciare le nuove ? magari poi scaleranno ancora (o saliranno se le nuove faran cagare o saran 3k euro )