Tanto poe2 è tutta cpu io se parcheggio la scheda video al 70% da afterburner non cambia una virgola
Però comunque ho visto che l’fsr4 è buono come il dlss 3 quindi tanta roba in confronto a fsr3 che faceva un po’ cagare.
Speriamo implementino che puoi impostarlo da pannello di controllo senza magheggi, un po’ come fa Nvidia col dlss transformer che ormai puoi metterlo di default
Ormai è abbastanza facile, c’è il tool Microsoft che ti scarica windows da solo e ti crea una chiavetta di boot, fallo già da ora così hai tutto pronto.
Poi col pc nuovo, attacchi la chiavetta e dal bios scegli di bootare da la, oppure su alcune mb c’è il tasto da premere all’avvio per forzare il boot da usb senza manco entrare nel bios, nella mia ad esempio è F4.
Alternativamente puoi scaricare l’iso da qua: Scarica Windows 11 ed utilizzare Rufus per “masterizzarla” su chiave USB. Tip non verificato personalmente: spuntando un paio di opzioni ti modifica il boot in modo da avviare l’installazione anche su PC non ufficialmente “supportati”
Può fare anche così, ma sta prendendo il pc nuovo quindi non ha bisogno di forzare nulla e gli conviene usare il tool microsoft imo, è proprio a prova di niubbo.
Si certo, la mia era solo un’osservazione solo per informarlo della possibilità. BTW rufus non ha bisogno di nessuna customizzazione e si autoconfigura alla selezione dell’iso.
Sto pensando di prenderla anch’io, ma nonostante abbia lo spazio, ne vorrei una più sottile. è un errore? ovviamente triventola, intendo solo lo spessore.
Ho adocchiato Palit e Zotac. Palit non ho idea ma ho letto velocemente su Guru3D che è buona.
Zotac non ho letto nulla ma avevo la GTX 1080 Zotac Amp che è stata una delle migliori schede che abbia avuto. negli ultimi anni. boh, ci penso