Grazie.
la scheda madre è na ciofecata ma passiamola.
1tb di ssd lo finisci subito, non fare il barbone e parti con 2 che poi tiri cani ad installarne un secondo o ancora peggio sostituirlo.
hai preso la 9070xt peggiore sul mercato (forse di peggio c’è solo la steel legend, forse).
il psu ok, quello che t’avevo segnato era migliore ma va bene.
certo, partendo da 9800x3d a 7700x il salto è notevole.
Si ma mi risparmio 500 euro e cambio qualcosa fra due anni ![]()
La sapphire nitro Costa 50 euro di più? È più meglio?
Il disco ne affianco un altro da 1tb più avanti Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu sono abituati a stare su 500gb con 200 occupati da roba di lavoro ![]()
Va che devo prendere pure il monitor poi io, mica sono Aristotele Onassis
Dai che glie la si fa a stare dentro i 1600 ![]()
ma come entro i 1600 col monitor ![]()
la nitro è tra le versioni migliori, ma mi sa che costa ben di più di un cinquantino.
basta anche una swift o una powercolor
Tanto lo sappiamo che rifai il pc per BF6 ![]()
PIÚ il monitor
Ma già ora in certi punti arrivo pure a 190 fps. ![]()
ma tanto giga non compra niente fra 2 mesi siamo di nuovo qua
Un buon dissi a liquido per un 9800x3d senza spendere ventordici reni?
Sul top del case massimo un 120 / 240 come radiatore.
Sto già prendendo accordi, a fine ottobre shoppo ![]()
no. ![]()
120 è una babbianata, va peggio di un tower decente, 240 va uguale (ma hai l’aggiunta di un AIO per nulla).
minimo 280 (inizi ad avere guadagni sui tower), meglio almeno un 360 (a questo punto hai guadagni stabili e in quel caso ti dirotterei su arctic liquid freezer II o III o thermalright frozen prism) altrimenti vai di tower e via (ID Cooling A720 o il solito peerless assassin vattelapesca).
ah ok quindi per l’ennesima volta tempo buttato, ora di fine ottobre potrebbe succedere qualunque cosa ![]()
e sei pure qua a togliere i 50€ inultilmente che poi i prezzi fluttuano ![]()

Sul mio case posso montarci anche un 280 e un 360 ma solo sul fronte del case e la cosa mi sta sulle palle. ![]()
cambia case o non mettere un AIO. ![]()
120 sono una cacata, 240 sono praticamente equivalenti ad un aria decente, tanto vale mettere un aria che non hai una pompa che può morire.
360 e 280 sono simili, hai guadagni in temperatura, il 360 ha più interzia termica (rimane fresco più a lungo rispetto al 280, semplicemente perché c’è più acqua da scaldare
)
vai di 420 e non ci pensare più ![]()
comunque metterlo davanti non è un problema particolare, certo sarebbe meglio metterlo coi tubi bassi e non ce la si fa quasi mai, però è ok comunque
edit: non sto considerando il fattore estetico, schermetti, luci, cacate.
Ma va ho messo tutti i pezzi extra, al black Friday prendo quelli che costano meno del lotto e si va ad ammazzare gente su Hunt a 140 frame
this ![]()
ma io ne ero certo
da qui al blackfriday sa dio che prezzi avranno

Ricordate il video inchiesta di Gamers Nexus a proposito del ban gpu nVidia in Cina? Beh, è stato tirato giù da YouTube ![]()
http://youtube.com/post/UgkxoRkNZ-Bj_wXYX2nfG-Ixcgm3KwRJQSkA?si=4f9cMZMTLRl5Wvd8
mo lo metto la a dare un’altra view alla faccia di jensen
ah non è il loro canale pardon