[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)


Spoiler





Direttamente dall'account ufficiale AMD
Si ma non so se gli conviene fare gli smargiassi cosi.


Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
Perché?


"Twice the pride, double the fall" cit conte dooku
A me sembra un meme simpatico
https://videocardz.com/newz/nvidia-geforce-rtx-3080-owners-report-fewer-crashes-after-updating-drivers?fbclid=IwAR0BpS3zEEZ8eyxYJpXW5jPXvjuXbMy5JONKfu71xBd5qfpNZrXy4lsgY7A


problema risolto e anche prestazioni in game aumentate

solito allarmismo inutile
R7 5800X (Zen3) VS i9-10900K



Da questo Twitter: https://twitter.com/TUM_APISAK/status/1310796311017345025

Vagamente deludente se confermato, ma vedremo se il prezzo lo rende un must buy in confronto all'opzione Intel (e come si comporterà invece "l'ammiraglia" 5900x).



" amd non e' capace a fare i driver "


cmq un meme cosi' scrauso su un account ufficiale di un azienda e' una cagata


l'intel pero ha 2 core in piu
+ 16%

2 core in meno

"vagamente deludente"

rsobafanculo:

E invece la 3080 zomg


Sì, è anche una nuova generazione a un processo costruttivo più avanzarto che a malapena tienie il passo con un 14nm(+++!).
E il benchmark è stato fatto con il doppio della RAM a disposizione in ogni caso.
Senza contare che non è nemmeno scontanto che il numero di core sia di particolare impatto per il benchmark in questione.

Non so perché dobbiate essere dei fanboy terminali ad ogni costo, onestamente.
Se costa la metà grandioso, se saranno 50-100 sacchi in meno è un MEH.

P.S. "16% di prestazioni in più" non so dove tu le abbia viste. In metà dei valori riportati la CPU Intel ha risultati effettivi leggermente superiori.
Quale parte di, ha due core fisici in meno e 4 logici, ti sfugge, in un benchmark dove le CPU scalano fino a 32 core ?

Senza contare l'enorme efficienza che i Ryzen han dimostrato negli ultimi 5 anni; è probabile che il 5800x sia una cpu da 95w, mentre quel coso Intel ne stia pullando almeno 150-160.
Senza contare che il CPU framerate è sempre sopra e che i 16gb di ram, se con le stesse velocità e latenze, a 60 fps come nel test non cambiano letteralmente un cazzo.
rumors su nuove schede madri ancora niulla?
0, ma siamo sicuri ci siano? con cosi poche x570 vendute e a fine ciclo del chipset, non è cosi scontato ne facciano



Tuco, io non vorrei farti notare che il 10900k è una cpu venduta a 680 euro su amazon mentre il 5800x, se mantengono la solita nomenclatura (cosa probabile visto il numero di core), è l'equivalente del ryzen 3800/2800/1800 che al lancio son sempre costate sulle 400 euro. Son 280 euro di differenza più o meno.

Quell'i9 andrebbe paragonato ad una futura 5900 e sue varianti.

Aggiungo che l'i9 di quest'anno consuma più del ryzen 3900 dell'anno scorso avendo due core in meno.


eh anche per me non ne fanno di nuove, ma ce gente convinta che escano le 670

a me interessa solo capire se escono delle nuove revision magari senza la ventolozza sul chipset
Mi sono visto anche i bench a 1080p su quella pagina. Devo ancora capire cosa ci sia di deludente in quel ryzen. A me sembra una bomba.