[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

https://videocardz.com/newz/amd-navi-21-to-feature-80-cus-navi-22-40-cus-and-navi-23-32-cus?fbclid=IwAR19aVmXGqTvbcqje11vkbT-HhxokpbOgBvka8S8h21gYA8J_stFr2ihUK0

According to my calculations, the Big Navi card at 2.2 GHz should be within a stone's throw of RTX 3080 FE performance (should fall short of it by around 5-10% on average). However, if AMD can give you around 90% of the 3080's performance for 600$ or less and with about 80W+ less power draw... Then they might have a winner on their hands!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ti sta sul cazzo e va bene, ma perché poco credibile? quello che dice nelle sue recensioni è sempre corretto e ben argomentato.
Inoltre, è quello con le recensioni più dettagliate e lo considero uno dei più competenti in assoluto.


si tutto molto bello, ma esattamente quando dovrebbero uscire?



Fine ottobre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottobre 2021 per la disponibilità effettiva.

Concordo. Infatti per me è l'opposto, avendo seguito diverse sue rece lo trovo molto affidabile.



https://www.tomshardware.com/news/amds-azor-no-ampere-like-shortages-for-rx-6000?fbclid=IwAR0GH5HwrqTNGyRi4gaaBomv-GJqnuOsdDR-GJye7U3h5p0VJd8RMW5qZFI


Sorry not sorry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se va come deve andare prendo là top di gamma al posto della mia 5700xt, magari verso gennaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora a sto punto, dovendo aspettare la 3070, la metto a confronto con la grande barca e vediamo chi ne esce vincitore


stavo leggendo anche io https://wccftech.com/amd-navi-21-22-and-23-massive-technical-specification-leaked/

se fosse il caso prossimo pc torno ad amd senza neanche pensarci

That's a lot of IFs.
effettivamente pure mia nonna se avesse le ruote sarebbe una carrozzone

comunque, se AMD riuscisse a fare competizione ad alto livello, si abbatterebbero i prezzi (spero)



Ma infatti, vedremo.
Diciamo comunque che in genere AMD non riesce a tenere nascoste le cose, come i leak sui merdoni son stati sempre veri, ipotizzo che anche in questo caso lo siano. Chi vivrà vedrà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


non ci spererei troppo, ormai sono entrati in pompa magna anche altri mercati con a disposizione ben più soldi a trainare la domanda.


idem


In teoria questo sarebbe dovuto essere l'approccio a prescindere

Tranne per chi non prende amd per principio, a quel punto è inutile aspettare
Tutto molto bello ma delle nuove cpu amd?
Nessun leak?
Target price?
No drama?
Le cpu le presentano l'8 ottobre, quindi tra poco.

I prezzi suppongo siano i soliti. Sui 200-220 i 5600 (dicono che i nuovi ryzen avranno nomenclatura 5xxx invece che 4xxx), sui 300-320 i 5700 e su a salire. Han sempre fatto cosi con tutti i ryzen. Praticamente prezzi quasi bloccati dai tempi dell'i5 2500k che comprai a 200 euro. Il ryzen 2600x che ho adesso pagato sempre 200 euro. Forse al day1 costeranno leggermente di più.


In realtà a cambi di architettura e visti i problemi delle custom per le 3070 conviene aspettare a prescindere.