[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Le rilasciano di notte per facilitare la vita ai bot?
Va beh ma allora sono doppiamente coglioni...


Prova un'istallazione pulita dei driver e via, se continua così o è la scheda o è l'ali che va in banana quando chiedi maggior wattaggio


this
mi accontento anche di una 1xxx
E tutti voi muti



Interessante!
Come posso verificare se è l'ali? purtroppo non credo di avere altre schede da collegare...


Occt non fa test pure dell’ali o ricordo male io?
ma ibra?
piu forte anche dei bot
il potere degli sponsor
coi soldi che ha non ha preso una custom a liquido

che pezzente




Con i soldi che ha poteva farsi costruire da un esercito di asiatici la RTX 4090


Leggendo online sembra che possa stressare SM+ ali.

Stasera provo...va capito se la sv in quel caso non la tocca...
questa era già passata?
https://www.tomshw.it/hardware/la-rtx-3080-con-20gb-di-vram-sarebbe-stata-confermata-da-galax/


Spoiler




Della serie: annuncio di big navi -> esce la 3080ti o 3080 con 20gb di ram immagino


Se ne parla da un po' delle versioni con più memoria, io voglio solo sperare che, come mostrato in questa immagine, le chiameranno semplicemente "3080 20 GB" senza fare confusione aggiungendo "TI" o "Super" che in passato sono state usate per identificare versioni più potenti delle schede con lo stesso numero.

Comunque costeranno sicuramente di più e dubito che vedremo presto giochi capaci di sfruttare più di 10 gb di ram in modo intelligente.
Però potrebbero essere un'alternativa utile per chi prevede di tenersi la scheda a lungo, per cinque anni almeno.
Quindi le 3060 andrebbero come le 2080?
La mia offerta per le 2070s e' scesa a 150e


Molto corretto far uscire le 3080 e dopo un paio di mesi far uscire le 3080 con il doppio della ram.
Per quel che ne sappiamo quella scheda uscirà tra un anno...






























...la 3080 normale intento, ovviamente