[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

ma credo sia esattamente il risultato voluto da nVidia, così la prossima batch anche se esce a +50€ la prendi uguale perchè ormai hai il boner.


Perché secondo voi non è una cosa voluta? Fanno come si fa con i tossici


ma compra il cazzo che ti pare, ma comprare al day one una scheda da...750?€ è fori, soprattutto con la competizione in uscita il mese dopo.

come tipo tutta la tecnologia eh?
i giudizi non richiesti sull'intenzioni degli altri sono da Classic NGI

basta dirle una volta eventualmente, non c'è bisogno di ribadirglielo volta.


*
E come li giustificano 50 bombe in più sullo stesso hardware dopo un mese? Come se la ps5 a natale da 499 passa a 549...impossibile


Ma pure rilasciare solo la top gamma e solo a distanza di mesi a scalare le altre (della 3060 neanche sappiamo ancora niente) non è che sia sta gran pratica pro consumatore.
aehm, in previsione del nuovo pc che assemblerò a breve appena escono i nuovi ryzen, mi è appena arrivato il case nuovo da amazon:
nr200p


https://www.coolermaster.com/catalog/cases/mini-itx/masterbox-nr200p


ovviamente è sold out ovunque, prenotato il 29 agosto
Cioè ti è arrivato il case alle 8 di sera?
Madonna che vita di merda i corrieri.


è orribile


Una volta ho acquistato una scemenza di sabato, me l hanno consegnata domenica mattina, mi son sentito in colpa
Fai bene.
Hai mai avuto conoscenti o amici che han fatto il corriere in questi anni? Io si.
È roba da denuncia.
È da denuncia quel case
Anche qui Amazon consegna (col suo servizio) di sabato e domenica.

Ma anche io che sono turnista capita che lavoro i sabati e le domeniche, mica mi lamento eh
Bah bella la vita eh?

Da infermiere mai visti sabati e domeniche e natali a casa...


Non c'entrano mica nulla i turni.

Se ti arriva il pacco alle 8 e mezza di sera non è perché c'è il turnista pomeridiano, ma è più probabile che sia uno in piedi dalle 6 e mezza della mattina che deve consegnare pacchi perché il non consegnato se lo ritrova sul furgone il giorno dopo in aggiunta alle altre 150 consegne giornaliere.

Quando smollano i pacchi ai vicini o ve li lasciano sopra la cassetta nei casi di pacchi piccoli non è per farvi un favore, è per evitare ste robe.

Non "amici", l'ho fatto io stesso dai 18 ai 22 anni circa.
Anche se era un corriere per consegne di server e altri apparecchi industriali che solo di rado lavorava su consegne al dettaglio.

Lavorare il sabato e di tanto in tanto la domenica era la norma, per inciso.



sarà arrivato verso le 15, comunque mi spiace ragazzi ma va a gusti
Leggo in giro che i miners hanno fatto ancora incetta di schede:

https://www.world-today-news.com/chinese-cryptocurrency-farms-collect-rtx-3080-cards-ethereum-performance-up-to-4x-higher-than-rtx-2080/


Ma che miners

E' stato un cazzo di paper launch e basta, le schede disponibili erano pochissime e via.