[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

AMD Ryzen 4000, compaiono in rete le prime informazioni

https://www.tomshw.it/hardware/voxloud-le-pmi-affrontano-lo-smart-working-in-modo-efficiente-con-il-centralino-in-cloud/

Chissà. Un 3600xt arriva a 4,5. Magari un 4600x a 4,6/4,7 ghz?
Idem un 4700x?

Daje cazzo si sbrigassero.
ho gia la x570 pronta susu


si ma in realtà i giochi con resa grafica migliore sono le eslcusive su una scatoletta da meno di 400 euro, processore da netbook e scheda video che erano gia vecchi di due anni all'uscita sette anni fa.



rtings, sono gli unici indipendenti che misurano TUTTO e con misure fatte a modo. E uppano anche vecchie recensioni quando hanno modo di misurare in maniera piu' accurata, cosa mai vista di solito.


Ma non dovevano cambiare chipset?


no, questo in teoria è l'ultimo refresh prima di cambiare il chipset


Eh, dual universe mi gira male, si sbrigassero prima che striscio random preso dalla foga
https://www.tomshardware.com/news/big-navi-picture-radeon-rx6000?fbclid=IwAR1dNU2PgDaQF3kyXMhgok_9-lPAzUdA-loYQkIUbhQGQ_COUo1Jl0fTk1c
Inizio a pensare che se Nvidia è stata cosi magnanima nei prezzi questo giro forse un po' si caga nei pantaloni.
Anche perchè AMD fa uscire le schede senza dirlo tipo perchè si vergogna di solito
Ma nvidia non è magnanima nei prezzi, è che continuate a fare il paragone con la serie 20xx che era uno scam
Dopo aver visto alcune news veloci e articoli (poco esaustivi in realtà) mi sta salendo la scimmia per architettura zen3 nuova.. Prendere a Natale un Ryzen tipo 4700 (ho un i7 8700k non overclockato) ha senso o lascio stare? CI sono già delle specifiche più affidabili da qualche parte?
Giusto per avere "la base" per tutte le future features e novità..
Con un 8700 non ha alcun senso
Ciao, ok grazie immagino allora che se ci abbino per esempio una 3080 non avrò nessun collo di bottiglia [emoji846]

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Più che altro io non prenderei mai una scheda madre con un chipset dichiaratamente morente, avendo comunque tutto sommato una buona base, a meno che non sia una roba talmente tanto assurda da tenere per anni e anni


Stesso processore mio, piuttosto deliddalo, ormai ci stanno i kit su amazon a 40 euro ed è una cagata, io l'ho fatto ed è la svolta. Bottleneck non esiste.

EDIT: ANZI per caso vuoi un kit per delid ?


*
Ma con una

B450 GAMING PLUS MAX

Viper Steel DDR4 3733 16GB

Ryzen 5 3600

Corsair TX650M Serie TX-M, Semi Modulare, 80 Plus Gold EU

Il mio pc è già old per la new gen per voi?
Minchia, io ho una x 470 un 2700x e 32 gb a 3200, cosa dovrei dire?




Comunque voglio vedere come supportano i nuovi chipset sulle mobo vecchie, che in giro leggo un bel DRIVER BETA come supporto ufficiale per le 4xx. Se non ci sono troppi sbatti il processore lo aggiorno


Secondo me vai avanti ancora un bel po semplicemente cambiando scheda video.
Io ho un 1600x e sto aspettando che esca la serie 4 per prendere un 3700 a prezzo tagliato (spero).
Così come spero si sbrigheranno a tagliare i prezzi della 5700xt.