[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Chi cade vittima di questo meccanismo si merita di essere fregato perché vuol dire che ha i soldi di un adulto e il cervello di un bambino

Sent from my JSN-L21 using Tapatalk


Non ne sono così convinto



Alla fine è come quando ti compri la nuova play station e la tieni il primo anno a giocarti i remake perché i giochi veri escono più in là

Alla fine molto del marketing è l'impazienza nell'aver il prodotto e farti credere che i pezzi sono limitati...

Ma nella realtà potresti benissimo rimanere con la tua GPU un altro anno senza che succeda nulla


Cazzata solenne, i giochi per la scheda video nuova ci sono e la sfrutti dal day one.


Ah si? Esistono giochi esclusivi per la serie 3000 che una 1660Ti o una RTX 2070 non possono far girare? Illuminami


fai finta di non capire
Io non dico che l upgrade non sia cosa buona e giusta, lo farò anche io eh, ma la corsa all'oro che sembrano ste GPU che "ommioddddio i pezzi finiscono alle 00:01 del 17 come farò a vivere" è tutto frutto della vostra scimmia.

Imho la cosa più sensata adesso è ASPETTARE

Aspettare le AMD

Aspettare tutti i benchmark possibili e immaginabili anche vissuti da gente comune e non solo da tester, e che per forza di cose ci vorrà più tempo di 24 ore per vederle

Aspettate qualche cazzo di mese e non state con la mano tremolante con la carta per strisciare poi ringrazierete
In b4 3xxx a 200€ in più del loro prezzo di lancio


100% così
ma sicuro, ma poi big navi si dice che sarà tra 3070 e 3080 e dato i trascorsi sicuro ci saranno problemi di driver e salcazzi, perchè devo dannarmi l'anima se con una nvidia compro attacco e gioco senza 1 problema
O il 28 ottobre se ne esce l amd con una GPU near 3080 a 200 euro in meno... È comunque una 3080 a 920 euro fra due mesi? ... Se la possono tenere
dovesse uscire a 200 euro in meno sta sicuro che a rivendere una FE ci vuole poco

e sempre ci sta da pensarci bene
se hanno una scheda che va piu della 3080 di sicuro non la prezzano a 200€ in meno, son mica cretini
Sì ma qui date tutti per scontato che la gente abbia già una 2070 o una 2080 lol, io ho una RX 480 da 4GB e sì, per ora fa ancora il suo sporco dovere a 1080p, però io a Novembre voglio giocare Cyberpunk con ray tracing, e voglio farlo al day one, non nel 2021, ad oggi di Big Navi non sappiamo nulla, direi che AMD si può inchiappettare.


Certo, venderanno sicuramente lo stesso, ma pensare che dietro ad ogni scelta non ci sia marketing dietro è veramente ingenuo.



Che poi sarebbe comunque meglio non giocarlo al day1 ma dopo qualche mese di rifinitura e patch.

Ma qui la gente vive in una realtà parallela.


*

Sono veramente poche le cose elettroniche (in questo caso console hardware e giochi) da comprare al day one



Attenzione i leak parlano di una GPU tra la 3070 e la 3080,non maggiore della 3080...e non mi sembra averlo mai detto
Dipende eh. Ora 200€ magari no, ma in linea di massima potrebbe farlo anche semplicemente per attirare tutta quell'utenza tipo tuco che di amd non ne vuole sapere nemmeno se sui benchmark segnassero +500% fps.

Casomai la cretineria è non rendersi conto che devono lottare con un gigante che ha l'80% del marketshare (e pure lato cpu contro intel) pieno di gente che l'unica cosa che fa è ripetere la solita cantilena sulle gpu amd. Quindi ipoteticamente se andasse quanto una 3080 potrebbero farla costare meno per attirare più clienti.

Che poi basta vedere le 5700 xt che da listino costavano 100 dollari in meno (che poi potevano essere anche di più a seconda dei modelli) di una 2070super.


Se avesse performance tra una 3070 e una 3080 prezzata come una 3070 schifo non farebbe.


Beh le cpu non le vendono a 200€ in più di intel
vi ricordo che ci sarà anche una 3070ti li in mezzo eh

per non parlare di voci che portano una 3060 al prezzo di tipo 350€ per il 1080p/60

e si dice anche che una delle due big navi sta solo il 30% piu veloce di una 5700xt..quindi in linea con una 2080 normale, credo, in attesa della vera "big" di cui ancora non si sa niente