[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Beh diciamo che io concetto che con 800 ci fai poco lo ha ben chiaro, volevo dargli una mano ad ottimizzare l'acquisto
se il budget è quello, non è che ci sia molto da ottimizzare.
un portatile con una 2060 non ci entra se non smontato
alternativa è lo xiaomi gaming notebook, ma non seguo e non so se esiste in versione eu


edit: niente, detto una cagata. ha prezzo molto piu alto.. mi ricordavo essere poco sotto i 1000 invece stiamo al doppio. probabilmente ho confuso i modelli
https://videocardz.com/newz/confirmed-nvidia-geforce-rtx-3090-has-24gb-memory-rtx-3080-gets-10gb

3080 10gb di ram
3090 24gb di ram
Costeranno pochissimo vedrete.


3090 ti, 22€
A mm cubo. Ecco perché cosi grandi.
Meh


La 3090 a questo punto sarà una scheda dedicata allo sviluppo di reti neurali. Allo stato attuale 8 GB possono risultare molto limitativi. Tre volte tanto è da sbavo.
Ma a questo punto una 3080ti dovrebbe uscire

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk
Letto ieri che le voci più attendibili danno la 3090 con il 20% dei cores in più (sui 5k circa in totale) rispetto alla 2080ti. A questo punto l’aumento di prestazioni dipenderà molto dalle frequenze.
Comunque meglio non farsi illusioni, faranno pagare a caro prezzo ogni incremento che esula dal minimo sindacale per giustificare il cambio di generazione.
ma infatti sticazzi che cambio la 2080ti

io sinceramente sulla fascia alta o molta alta non mi aspetto chissa che rivoluzioni
ah beh certo

se la 3080 è solo un po meglio della 2080ti ma costera meno per chi ha una scheda di 5 anni ha cmq senso
Io farò il salto dalla 1080ti, quindi ha senso.
La 2080ti non mi ha mai convinto, ma un po' tutta quella generazione di schede.
io dalla 980ti

la 3080 dai rumors sembra nel range di prezzo degli 800$
gli conviene che cyberpunk giri a 1440 con rtx e dlss senza problemi se non voglio ricevere degli insulti
Anche io dalla 1080ti, speriamo di non dover lasciare reni
Come fate anche solo a sperare di non dover lasciare un rene per ste nuove gpu di fascia alta scusate?

Per me già 800 euro per una gpu per videogiocare è fuori da ogni grazia divina.
Si sono tanti soldi e purtroppo ne spenderò molti di più x cambiare anche il resto del pc :fear:

Spero di stare nei 2000€ e spero che mi duri come quello attuale che ha più di 5 anni, sarebbero circa 400€ all’anno


Ma veramente, ma che se ne vadano a cagare


Come comprarsi una console nuova di pacca all'anno.