[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)




Siete impazienti





Pensavo fosse chiaro mi riferissi al mercato di seconda mano, non sono mica un illuso.


forse fra 4 anni



99 e ci sto rimettendo!

Comunque io la vedo come Duck. Poco importa se sul mercato le vendono a prezzi fuori di testa.
Io oggi una 3070 a msrp non la comprerei. Piuttosto aspetto le nuove schede, sovraprezzate a loro volta ma se proprio devo farmi inculare almeno prendo una scheda appena uscita.
Io vado avanti con la mia 580, sperando duri. Ho avuto pure culo di trovare un series x quindi spero di essere a posto per un po'.
Non ci fosse stata questa situazione probabilmente mi sarei anche già fatto il pc nuovo, quindi alla fine della fiera sto pure risparmiando
Tra un paio di anni vedremo come sarà la situazione e se non migliora vedremo anche il cloud gaming come funziona.
Non penso di essere l'unico ad aver rimandato l'eventuale upgrade e/o nuovo pc. Con la carenza di offerta devono stare attenti perché c'è il rischio di crollo della domanda ed è un attimo passare a magazzini pieni di schede, vecchie, che nessuno vuole.
Secondo me il mercato è pieno di schede nuove e usate sovraprezzate, cosa succedere a chi ha fatto incetta di schede per lucrarci se se le ritrova sul groppone?
Mi pare che l'offerta (amazon Marketplace, ebay) non scaseggi affatto.


Sto seguendo il tuo stesso ragionamento.
aspettare per aspettare ci sta aspettare le 4000 pero' non penso che quelle saranno disponibili subito all'uscita , io invece non comprerei mai una GPU usata tanto meno adesso che al 99% se qualcuno la vende sara' stata usata per minare 24 ore al giorno no grazie piuttosto spendo qualcosa di piu' e la compro direttamente nuova


E secondo me cotali soggetti stanno iniziando a cambiarsi le mutande più di una volta al giorno per questo, e non se ne può che godere immensamente.


STOP, I can only get so erect
https://arstechnica.com/information-technology/2022/03/cybercriminals-who-breached-nvidia-issue-one-of-the-most-unusual-demands-ever/



Che manica di spreco di ossigeno.

"P E R I L G A M I N G"

Eh si proprio per il gaming.
ma non avevano già trovato il modo di bypassare l'LHR e quindi di fatto renderlo inutile per evitare il mining con quelle schede?
la faccio breve:
- non trovo piu lo steam link
- volevo giocare sulla tv al piano terra
- la tv è una samsung ma non ha il bt (fa riderissimo questa cosa)

che alternative ho?



Ho letto indiscrezioni sull'hack, ovviamente non confermate per ora, che si tratterebbe di unlock lhr venduti da nvidia alle farm
Se fosse vero e non mi stupirebbe molto, la ciliegina
Che azienda di merda
ma speriamo che la serie 4000 seghi del tutto la possibilita' del mining ( se possibile ) e magari facciano schede dedicate proprio a quello anche se la vedo come una possilita' remota


Non succederà mai.
Io cmq continuo a non comprargli un cazzo, si fottano.
Fai bene soldato

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk


Ma sulla tv samsung non puoi installare l'app steam link?



*

Cioè è un'azienda a scopo di lucro e ha trovato una miniera d'oro. Vendendo ai miner fa tanti di quei soldi che il gaming è letteralmente una frazione. Non vedo perché dovrebbe smettere di vendere a loro, quando appunto ormai si sa che inviano direttamente pancali di gpu alle server farm.

Anche io dico "non gli compro una sega si fottano", ma posso fare l'eroe fino a che non diventa tutto ingiocabile o fino a che non mi si spacca la gpu. Dopo non so se sarò più in grado di fare il supereroe.



Purtroppo la mia tv ha l’app ma non ha il Bluetooth


Sent from my iPhone using Tapatalk
Cioè non ha il wifi? Deve andare per forza cablata?
Ti prendi un set top box con un buon hw dietro che fa lostream, o un hpc piccolo, o un raspberry pure se hai voglia

L'opzione meno costosa dovrebbe essere il fire stick amazon, ci son dei video online che spiegano come metterci l'app

Ti posso dire per esperienza che la google tv (la chromecast standlone con android tv da 70€) non va con steam link, non sta dietro ai codec video da decomprimere in tempo reale

Ovviamente il controller deve essere bluetooth