[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)


ce' una grandissima possibilita'
Che comunque a me rugherebbe il cazzo comprarmi una gpu con tecnologia vecchia di 2 anni quando esce una serie nuova fiammante.


ma la smetti di scrivere stronzate?

serie 4k che probabilmente sara' uguale alla serie 3k , a sto punto aspettiamo direttamente la 5k o 6k

non capisco tutta sta bellezza in GOW
Ma che stai a dire. Perché le 3000 erano uguali alle 2000? Ma ti droghi?


si ok

ma dipende dalla persona

io di macchina, vestiti, cellulari etc etc mi frega davvero poco e spendo il meno possibile

il pc invece no quindi non mi si somma ad altro

non hai capito il mio era piu' un commento ironico sul fatto " comprare una scheda vecchia di 2 anni " ; se stai sempre ad aspettare i nuovi modelli non compri mai nulla , se ti serve una cosa devi comprare quello che trovi disponibile al momento , come se poi al lancio delle 4k ci sara' un disponibilita' esagerata , sara' peggio di adesso per le nuove schede
Drop Amd! Sono in coda!


sei gia' proiettato nel futuro quando la tua bustapaga non ti permettera' la semitop di gamma come avveniva fino a 2 anni fa?

bravo filiolo, fai bene ad essere duro con te stesso. Duro ma realistico.



Adesso, ma tra 5 anni come sarà se la maggior parte dell'utenza PC gira ancora con una 1060?



Visto che rispondeva a me, sappi che non possiedo una console dalla PS2


Your estimated wait time is: more than an hour

Si è già andata

Tra poco ce lo chiude in faccia.

Appunto......

Niente non riesco a cambiare la 5700.


A me Horizon, visto quanto te parlano in giro, mi stava interessando.
Ascolto arlecchino oppure è un bel gioco?

Cyberpunk l'ho finito e tenderei ad evitare di drogarmi ancora con RPG open world ma se ne vale la pena un pensiero potrei farlo


quando mai ascoltare arlecchino è una buona idea?
Horizon è un fottuto capolavoro, punto. E ti stai chiedendo se dare ascolto o meno ad alanesh. Fattela una domanda
Mò... capolavoro io direi proprio di no, ma è un bel gioco e vale la pena. Certo se al momento uno non ha voglia di open world lo sconsiglierei visto che... è un open world, ma vale la pena giocarlo.
pensare che a me un po gli open world fanno cagare... però horizon mi è piaciuto e mi sono fatto pure il dlc

aspetto il 2 con ansia
A me Horizon ha fatto schifetto. La formula è pari pari quella di un open world blando in pieno stile Ubisoft e sotto certi aspetti mi sono trovato perfino a realizzare che in realtà AC Origins, per dirne uno, mi stava anche facendo impressioni migliori.
Però God of War su PS4 Pro era piaciuto un tot (almeno fino a un certo punto, lo stretch finale iniziava a sembrare un po' stanco e un tentativo di allungare il brodo).