[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Tra l'altro non so manco 2 anni ma 12mesi+ 90 giorni in caso di pensionamento per limite di età/anni di lavoro.
Così, giusto per dire. Anche se non ho capito che c'entra


Dopo 2 anni dalla fine delle prestazioni lavorative te lo danno. O giù di li



Ma di fatti qualsiasi persona che si informa un minimo da ragazzo comincia a farsi una pensione integrativa appena si stabilizza.


C'è solo sto piccolo problema.
Ma voi oltre le vostre 4 pareti, sapete cosa c'è qui fuori?

Cmq siamo straOT


Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Beh, sì, lo siete, ma pareva brutto dirlo.


ma poi ti è arrivata la scheda?
vedo che oggi droppa in Germania ma x ora solo quelle fuori budget

In teoria domattina (secondo il tracker del corriere), ma volevo evitare di fare annunci celebrativi fino a quando non è 1) arrivata nelle mie mani 2) installata 3) funzionante.



vogliamo la foto celebrativa quando arriva e quando la monti


ok attendiamo notizie ufficiali foto in mano
intanto il sito tedesco è esploso appena messo nel carrello tanto per cambiare


Picture made in NGI di Tuco che apre il pacco e trova...
in 3, 2, 1...
E trova una barbie


Che anche questa di dover essere semi obbligati a farsi una pensione integrativa altrimenti dopo aver lavorato una vita vai in pensione con due spiccioli è l'ennesima gran troiata della società di merda in cui viviamo.
A sto punto dammi tutto il lordo che ci penso da me a metterli da parte.



Che è tipo lo stipendio medio in italia.


Come Besk poi devi postare una foto con dicitura "Arrivata" ad intervalli di almeno 6 ore per una settimana
la mia 3080ti presa su ldlc è arrivata oggi ma la uso solo come merce di scambio, se ci sono interessati trovate il topic nel mercatino
Penso che qua dentro potresti rischiare il linciaggio per una roba del genere.
Scambi per una Mercedes Benz c 220?

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Alternativamente ho un elicottero incidentato con pochissimi chilometri e un campo coltivabile nelle campagne Siciliane, scrivimi in pm se possono Interessarti

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Dal suo punto di vista ci sta, e tecnicamente parlando l'offerta è anche onesta. Ho solo il dubbio che ci possa essere qualcuno che ha preso una 3060ti a msrp (o poco sopra) e sia interessato ad avere una 3080ti a msrp.

Ma il mondo è bello perché vario
Io gli ho offerto la mia 2080ti ma non vuole fare lo scambio
perchè dovrei rischiare il linciaggio
devo montare un pc per un parente e se fossi riuscito avrei preso direttamente la fascia di prezzo che mi serviva (ovvero ~400€ nuova o usata).. non è andata così ma in compenso con la 3080ti ho una merce di scambio più appetibile per raggiungere il mio scopo
nello scambio la valuto 1199 ovvero il msrp, non un euro di più... se uno ha la scheda giusta e vuole fare upgrade penso che abbia solo da guadagnarci
kAr mi sarebbe piaciuto accettare se fosse stata una cosa per me e non per parentame
Fossi stato caldo come un anno fa ti avrei dato senza problemi la 5700xt, ma oramai mi sono caduti i coglioni e non mi va più di spendere un euro