[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

una 1070 a 1440 con i dettagli al minimo magari, poi definisci "decente"

Dipende dal gioco?
Un sacco di roba anche con dettagli medio-alti.

È anche vero che in molti casi si parla di stare sui 60 fps o giù di lì quando va bene, quando mi piacerebbe poter trarre pieno vantaggio dal monitor G-sync e sparare roba a 160 fps.
Beh ragazzi, dimenticate comunque che ora c'è il Ray Tracing che graficamente migliora moltissimo la grafica e sarebbe un peccato non usarlo.
Inoltre il DLSS ormai ha una qualità talmente elevata che molto difficilmente ti accorgi dei difetti.
E il DLSS ti migliora le performance in maniera esponenziale
io cmq ormai con la 1060 inizio a fare fatica.... su halo infinite mi sa che faccio sui 35 40 fps con tutto su medio :/


io con la 960 immaginati
la cosa bella è stata ma no aspetta a fare il pc che ora escono le 3000 di nvidia che vuoi che sia un paio di mesi....


non so cosa tu intenda per "qua" ma dicono un sacco di cazzate, per giocare a 1080p una 1660S/ti basta e avanza

le RTX lasciale sugli scaffali finchè non tornano al loro prezzo di mercato, tanto il raytracing è solo una farloccata inutile per spillare soldi agli sprovveduti



Lo dici a me... con la rx580 va uguale, non è il massimo onestamente....
Il tutto poi condito da bestemmie (il gioco le stimola molto e le performance grafiche non aiutano) e adesso sono stato costretto pure a prendere un monitor nuovo....

Consiglio per tutti: i monitor non sono a prova di lancio del mouse
The more you buy…. Maledetti bastardi





Quindi ben…2? 3?



Mi sembra un furto.
Praticamente un anno fa, con 200 euro in piu', mi son preso un ryzen 5600, mobo x570, 32 gb ram, geffo 3070, ssd nvme da 1tb + hd da 4tb, raffreddamento a liquido e tutto il resto di alto livello, tra case, alim etc.
Con assemblaggio e spedizione inclusi.
800€, per l'appunto

Ripeto ho accettato solo perché ho sottratto i 450€ alla somma, se no non ha alcun senso
pre allert amd in corso per schede video
provo per la 6800xt ,vediamo che succede

orca puttana è esploso il sito amd

Access Denied
You don't have permission to access "http://www.amd.com/en/direct-buy/5458374100/it" on this server.
Reference #18.bffe1202.1639662237.47354ef6
è destino ormai, manco un amd riesco a prendere ahahahah

quella robba linkata da wygga overpriced da fare schifo infatti , se vuoi comprare direttamente il pc in blocco vai in un sito/negozio dove almeno puoi configurartelo te cosi' almeno eviti tutte le cagate tipo MOBO da 300 euro , raffreddamento a liquido ed altre minchiate assortite , fai una config con senso e poi ti prendi il balzello di pagare la gpu il doppio ma almeno e' solo quello il sovrapprezzo


Ma non s'è ancora aperta la coda eh.


ma secondo me sono già tutte finite, il sito è down da 1 ora ormai o giu di li.


ci sono dentro.


a me da access denied


ma mi hanno bannato l ip dal fisso loooool?
da rete cellulare me lo apre, ma che cazzo?
a parte f5 per aggiornare non ho fatto....
Uno in meno



ho ancora la rete cellulare dalla mia parte!