[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



almeno nn ti ha detto siamo spiacenti ecc
io devo aspettare la prossima estrazione a gennaio
il mio ordine su ldlc è passato da "validato" a "preparato".. manca solo "spedito" !
gratz a chi ha sculato a natale

Idem, ora.
Magari entro venerdì riescono anche a spedirlo.
Vi odio...[emoji2959]

Sono indeciso se provare a prendere una xbox che mi sembra un pelo più probabile perché la mia 580 ormai con i nuovi giochi non ce la fa più, troppi compromessi.

A questo punto mi sa che rimanderò e mi farò il pc nuovo con i ryzen 6xxx e le nvidia 40x0 ovvero fine 22, 23 inoltrato sperando che la crisi migliori.


la serie s la trovi senza problemi, la serie x è come la ps5, di difficile reperimento


La series X è figa, ma senza mouse e tastiera non mi trovo.
Vai di geforce now.
cmq tutte le notifiche che arrivano da just track it sono assurde... arrivano, clicchi vai su nexth e la scheda è disponibile ma non te la fanno ordinare per le troppe richieste

Ma metà se è per questo sono pure completamente false e quindi inutili.

Tipo:
- scheda con MSRP a 400 sacchi
- ...in vendita a 600
- ...dici "Va beh, quasi quasi"
- ...clicchi sull'offerta e l'inserzione in realtà è a 800/900 euro.

E via di questo passo.


i negozi sanno perfettamente di questi canali da luridi, mettono la roba in vendita per 1s a 600 così il bot la tira su, e poi la alzano
Ho venduto una 580 istant a 450€, quindi mi sono permesso di spendere di più per una scheda video sovraprezzataSettimana scorsa sono riuscito a comprare una 3060 ti da next, senza neanche aver l'account pre loggato e mettendoci 10 minuti per completare il pagamento perché mi servivano delle info
Comunque qui 24 ore dopo continua a darmi l’ordine preparato ma non spedito.
Lo so che è indelicato lamentarsi di pochi giorni di ritardo quando c’è gente che non riesce proprio a fare l’acquisto, però miseria bestia se non mi Stan facendo girare i coglioni a questo punto.

Poi sti cazzo di negozi si lamentano pure se Amazon monopolizza il mercato. Magari perché se compro da loro in serata spesso ho già la roba la mattina mentre voi in una settimana non state riuscendo a mandare un cazzo di pacchetto da un chilo?
Indelicato un cazzo, scrivigli esattamente sta roba, ovvero che ti dispiace lamentarti e vuoi essere paziente, pero' devono fare meglio se non vogliono che poi appunto uno vada su amazon e afammocc'

E mi raccomando l'afammocc' finale, se non ce lo metti poi si perde tutto il senso.
Ma dal sito linkato questo PC andrebbe bene per giocare normalmente(non mi interessa cose super ultra HD, ma far girare i giochi moderni normalmente)?

https://www.ldlc.com/it-it/scheda/PB00462545.html


Processore 6-Core Intel Core i5-11600K (3.9 GHz / 4.9 GHz)
Scheda madreMSI Z590-A PRO
Scheda grafica Nvidia GeForce RTX 3060 12 GB
16 GB di RAM DDR4 3200 MHz
SSD NVMe da 240 GB+ disco rigido Barracuda di Seagate da 2 TB
Raffreddamento ad acqua Cooler Master MasterLiquid ML240L V2 ARGB Black Edition
Caso Mid Tower MSI MAG FORGE 100M
Alimentatore Fox Spirit US-650G V2 80PLUS Gold
Windows 11 Home 64-bit

a 1800 euro circa
Classico assemblato overprezzato con alimentatore meh


a quanto?

ormai sono orientato pure io sulla 3060 ti, tanto gioco a 1080p
solo che pure io ne ho viste in giro di quelle schede, ma mi rifiuto di lasciarci giu 800 euro...
A me sfugge una cosa: se con la 1070 di un paio di anni fa si riusciva tranquillamente a giocare a 1080p perchè con la 3060ti che è di due generazioni dopo non dovresti poter giocare a 2k+ ?


questo lo ignoro, ma qua dicono che per il 2k si deve andare con la 3070 e per 1080p con 3060 o 3060 ti


devono spedire tutte le millemila schede di questo drop
Ma io a dire il vero tutt'ora con una 1070 gioco a 1440 in modo più che decente con BUONA PARTE dei giochi.
Ovvio che quando si va ai più recenti/pesanti poi qualche compromesso si inizia a farlo, ma sono abbastanza sicuro che una 3060ti o più di questi tempi sia quantomeno sufficiente per tutto.

Personalmente ho puntato più su semplicemente perché dopo cinque anni volevo pagare per un salto di qualità che fosse più che "da mediocre a discreto".

Poi va beh, a causa della peculiare situazione attuale sono finito a comprare una GPU (3080ti) che se avessi avuto piena scelta di modelli avrei ignorato bellamente, visto che è probabilmente quella con il peggior rapporto prezzo/prestazioni/benefici dell'intera line-up Nvidia.


Seh. Sono sicuro che ne avessero A BANCALI, guarda.
I magazzini pieni, proprio.