[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

scusate, domanda al volissimo un poco OT.
Ma gli ssd M.2 per notebook, sono gli stessi usati per desktop?

Tipo questo, per il notebook, va bene?
click


E' già disponibile con gli ultimi (penultimi) drivers

PI ormai non parla d'altro che delle cripto, guide sulle cripto, investimenti sulle cripto e compagnia cantante..ma detto questo, il bello è che se non ricordo male in Kazakistan una fetta bella grossa del fabbisogno elettrico viene coperta dalle centrali a carbone. Pensate che figata, inquinamento over 9000 per quella cazzo di roba inutile (se non per gli speculatori o per chi deve riciclare denaro).
La crisi ha colpito anche il legno sia quello per il mercato hobbystico ( mediamente un foglio di osb 250*120 da 2cm di spessore è quasi triplicato e le tavole lamellari siamo al doppio) sia per le ditte che producono mobili. Se guardate Ikea, alcune serie sono non disponibili sia online che in tutte le sedi in Italia. Ho chiamato il call center settimana scorsa e mi hanno detto che mancano proprio le strutture portanti quindi le più importanti.


Funziona e anche bene.
Mah 'sta storia dei prezzi gpu ormai è una barzelletta, mi passa la voglia di starci dietro a sovvenzionare questo settore malato, tranne spalare merda sul modello Star Citizen quando escono nuove navi ovviamente.
Scusate ma questa è passata?

In a recent statement, Nvidia told The Verge that its “premium version” of the RTX 2060 will launch on December 7, and that its price will reflect its revamped specs. Naturally, this means the new Turing card could cost more than the original 6GB card’s $299 MSRP.

Spendere più di 300€ per una 2060, nel 2021 (22, ormai)


Ci sono di varie lunghezze, quello che hai linkato è un 2280 quindi la "standard".

Che sia compatibile col tuo notebook non posso dirlo con certezza dipende da che motherboard monta, tendenzialmente ti direi di si.
Comunque essendo venduto e spedito da Amazon al massimo fai il reso!


come ti hanno detto, dipende da che lunghezza ha lo slot che hai tu.

solitamente sono standard (= a quelli "desktop") ma non è sicuro che tutti lo siano.

smettete di consigliare il g5 che è un monitor demmerda, ce ne sono di meglio a quei soldi daje.


costerà 450€ per i 12gb di ram


e quindi 800€ su ebay, mission accomplished


be più o meno quanto avevo previsto poi ovviamente nn si troverà manco questa tranne casualmente su ebay a 700-800

sono sempre più titubante se prendere un portatile e pensionare il fisso a data da destinarsi




grazie mille, la lunghezza è effettivamente 2280!
https://www.punto-informatico.it/la-ftc-ferma-laffare-tra-nvidia-e-arm-e-un-pericolo/

La FTC ferma l'affare tra Nvidia e ARM: è un pericolo.


Una buona notizia, ogni tanto
Ma menomale.
Ho ordinato una 3060 ti al modico prezzo di 800 pippi (praticamente regalata) da nexths. Spero che vendendo la rx580 usata riesco vagamente ad avvicinarmi all'msrp

Ma prima vediamo se mi arriva un mattone
ti stai preparando per elden ring a 1440p ?



So che non c'è molta scelta e i prezzi son quelli, però... Porca puttana, una 3060 a 800 bombe gesù
Ormai con i prezzi delle schede video ce la pigliamo in culo di qui all'eternità
Boh, mi da l’idea che le schede video al momento siano davvero l’ultimissimo dei problemi
O almeno vedo problematiche discretamente più preoccupanti nel mio quotidiano.