[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



dici che gli son arrivate solo una 3060ti, una 3080 ed una 3070?
3070ti


edit: cosa è questa truffa?
aggiusta ISTANT e mi restituisce errore
3070ti, sito laggato pochi secondi soltanto. Schede esaurite.
Madonna che astio.

P.S. Chiaramente questi non sono nemmeno "utenti veloci" ma bot che si stanno arraffando tutto.


Idem.
io il santo aggiungi al carrello lo avevo pure ma restituiva errore
Uguale. Stavo leggendovi quando arriva la notifica, clicco in tempo 0 e non me la faceva mettere nel carrello "errore, probabilmente sono esaurite."
Finita anche la questione track it :sad:
Messa nel carrello e si è piantato tutto, non l'avrei presa ma volevo vedere fino a dove riuscivo ad arrivare
Stavo cercando sul sito se non esiste unìopzione per contattarli e dirgli "Fate cagare i vermi", così, giusto perché l'ho presa bene.
no ma tranquilli che non è colpa dei miners
3080ti e 3090 neanche presenti per un misero fottuto secondo?
Incredible. Drop contemporaneo di 3080ti e 3090 , il sito stavolta ha "funzionato" senza laggate particolari, ho cliccato INSTANT e mi ha dato per entrambi "Impossibile aggiungere al carrello" prima di rimandarmi in home page due secondi dopo con "Prodotto non più disponibile".
Mi sembra palese che non si possa parlare di utenti più veloci





Se trovi l’indirizzo o il form shara qui
Morale della favola: ormai è completamente inutile aspettare anche sti drop ufficiali.
Mi metto l'anima in pace con una 1070 e provo a dimenticarmi che l'upgrade è perfino un'opzione finché non me ne trovo una davanti pronta da comprare. Nel 2025.

P.S. Nel frattempo mi torna in mente che in teoria sarei nel sistema di "queue" di EVGA da ottobre dell'anno scorso e ovviamente non s'è mai sentito una sega da parte loro.
Il drop di ottobre non era stato così merdoso
I fottuti bot ci han preso le misure?



I’ve bad news for you:
Non hai ricevuto l’email di evga con le nuove direttive per la queue?
Se non hai aggiornato la preferenza ti han segato

L'ultima comunicazione che ho ricevuto da loro è stata a GIUGNO in cui dicevano chiaramente che ci avrebbero cambiato i modelli da quelli "pro miner" a quelli "anti miner" senza perdere il posto in coda e che non occorreva fare nulla a meno che non si volesse mantenere la propria prenotazione sul modello "pro.miner" (di cui però a me non fregava un cazzo).



Controlla nello spam perché ti sei perso l’aggiornamento di ottobre
Non mi han mandato una sega a ottobre.
Né a settembre.
E lo spam non ha niente a che fare con il problema, visto che filtravo periodicamente la mia posta cercando "EVGA" come key.

P.S. Per altro ho appena controllato sul sito EVGA sotto il mio profilo e la voce "My notify" e le notifiche per i due modelli che avevo messo in coda risultano ancora attivi. Semplicemente non mi è mai arrivato un cazzissimo di niente.




Ma facile che vadano fuori produzione prima ancora di smaltire la coda


quale sarebbe il problema della 3060ti? al momento è quella col miglior rapporto prezzo/prestazioni
Che il rapporto se lo può infilare in culo perché il massimale è modesto.