[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



invece con le ultime schede video è andato tutto bene

E' un discorso diverso. Con il cambio di tecnologia se vuoi farti un pc aggiornato devi prendere e buttare tutto e quindi affrontare una spesa già di per se nettamente superiore ad un semplice aggiornamento hardware e sommando che a questo giro siamo già belli coscienti che tipo le ddr5 costeranno una bella mazzata.
Meanwhile ancora niente drop nvidia
ci si prepara al natale


Sapevo di AMD ma non di Intel
Io son contento di aver fatto l'upgrade quest'anno, altroché tempo che devo cambiare di nuovo tutto e si saranno stabilizzati costi, tecnologie, etc. O almeno si spera


Grazie Gesu'
Idem, appena l'ho visto ho chiuso

Comunque anche la volta che riesco a procedere nello step successivo, sicuro che non riesco ad acquistare perché sto su cell e qualcosa va storto
Same here.


Io son riuscito a farlo a Marzo, con 3090 e 5950x attraverso magheggi dell'IT aziendale
Devi morire male.


si, ddr5 e tuttecos'

poi a seconda di quando escono magari ci lasciano pure la compatibilità con le 4 ma boh.

per am4 allora avevo capito male, end of the line.

coi prezzi del blocco intel però, ci credo che non stan vendendo un cazzo.

al netto che il 12700k sembra gustoso, spenderei comunque di più della config col 5900, è insensato.



pure io onestamente. son comunque riuscito a prendere il processore scontato a 499 invece di 570, dubito che amd cali i prezzi da qui all'uscita della roba nuova e stare un altro anno quasi senza pc serio anche no.

fatta salva la scheda video, che se morissero i miner e potessi comprare una scheda video a prezzi umani sarebbe bene, ma a sto punto anche quella aspetto (magari le intel ) io so contento così per i prossimi 4 o 5 anni

a quel punto cambio tutto tranne il case e le lucine


quanto hai speso?


Preso tutto a MSRP Nvidia/AMD, io poi in realtà avevo chiesto il 5900 e mi son ritrovato il 5950.
Col prezzo dell’altro però


e ha anche la ps5
Anzi, malissimo.



E vabbé. Quello anche un po' sticazzi, francamente.
Oddio la 3090 per gaming non è che gliela invidi tanto, ciuccia più lei di energia che una battona negli ultimi giorni del mese per arrivare a cifra tonda.

Costi/benefici malino


Vero, ma era l’unica a disposizione quando ho chiesto.
Farò lavorare di più i pannelli solari che ho sul tetto




Ma la miseria miserabile, notifica di 3060 Ti disponibile a prezzo umano (400 e rotti) su LDLC, faccio per comprare immediatamente e mi dà sito in caricamento perenne.
Tempo che finalmente il tutto ha caricato ovviamente disponibilità zero.