[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Ma addestrarla alla VitaVera (TM) e regalargli altro dicendo che 'non si può, la vita è una merda'?




Mi viene in mente il meme con questa richiesta e tu che gli rispondi: "che pokemon è che vuoi?"

Se mi ricordate che meme era ve lo faccio io



come il meme " voglio un drago " " non esistono i draghi " " allora voglio una 3080 " " ok di che colore lo vuoi il drago ? "


cmq dai metti da parte sti 2k che il pc alla bimba ci esce easy





quello che ho detto anche io , dovrebbe essere il template con babbo natale ed un bambino che gli chiede i regali e' disegnato a fumetto , pero' non ricordo come si chiama







mi sa' che un volpino vero costa quanto una GPU di adesso


sapete cosa fare
Voglio cambiare monitor.
Se passo ad un 2k 144hz (ora ho un acer modello "boh" a 60hz full hd) con la gpu ce la faccio o fa schif'ar cazz? (1650 super)
Se fa schifo, l'unico incremento che posso ottenere è passare ad un fullhd 144hz?


io ho la 1660S e gestisce il samsung g7 a 1440 senza problemi
un buon paio di cuffie wireless sui 100€ che consigliate?


ma dici a giochi in 2k 144 frame mi ci va? Mi sembra un po' pesantuccio per la mia config
con la 1650 super rimani sui 1080p decisamente

più che altro dovresti dirci un po' a cosa giochi e per quale motivo vuoi cambiare monitor
rido e piango per le risposte
ho fatto una build per la moglie e mi viene fuori 2975 euri più quelli per il case rosa + il monitor + tastiera/mouse. Adesso la scrivo io la lettera a babbo natale
Non è un paese per fare le build dei PC


corsair void elite wireless



ci hai messo la 3080 dentro ? con la 3070 e tutti componenti decenti a 2k risolvi easy


la mia esperienza non è stata un granchè, mi sentivano basso su ds con tutto a palla. Ne ho provate di tutte e nel forum corsair e sull'internet ci son diversi topic di questo problema. Rese

EDIT: sul resto del confort e audio in ricezione, top cmq. Il problema era "solo" quello


Probabilmente ti era capitato un modello difettoso.

Io ne ho avuto un paio con il cavo andate sempre benissimo che poi ho cambiato con lo stesso modello wireless.
Audio e comfort sempre perfetti e nessuno mi ha mai detto che mi sentiva basso.



non metto la cfg che ho fatto per evitarmi gli sputi e che mi diciate che questo o quel pezzo non van bene comunque è una signora build, il problema è trovare i soldi per comprare tutto
tutto vero



Spoiler




la nuova gpu intel si dovrebbe piazzare intorno alla 6700xt - 3070