[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



ammazza, fai le cose in grande



prego , cmq alla fine non e' manco sta spesa esagerata se uno smartphone top gamma costa 1k euro



ma infatti è una follia anche il telefono a 1k sarebbe meno una follia se il potere d'acquisto medio fosse raddoppiato

con la differenza che ormai tra un cell da 1k ed uno da 200 euro non ce' alcuna differenza , tra un pc di merda ed uno da 2k invece ce' tanta differenza e lo sfrutti molto di piu'



ormai sono nella fase del'accettazione


ma anche una panda è differente da una porsche ma mica tutti vanno allegri a comprarsi le porsche, chi vuole il pc spendendo 2k è libero di farlo, ma è comunque un sovraprezzo esagerato e fuoriscala


Le fasi d accettazione come quando lo prendi al culo

1-Negazione
2-Rabbia
3-Elaborazione
4-Depressione
5-Accettazione

Tranquilla che solo la prima volta farà male, poi ti ci abitui e magari ti piacerà anche



paragone non sta in piedi , rimanendo in tema automobilistico e' piu' chi si fa' un utilitaria da 15k vs una macchina da 30k



ormai sono entrato in fase accettazione non trovo piu' una follia spendere 2k per un pc


Peccato che lato gpu ora come ora pure una utilitaria costa quanto una porsche e le porsche quanto una aventador.



se lo prendi in culo non penso devi elaborare il dolore

si ma se ti serve una macchina devi sempre comprare li' in quel mercato


ormai questa crisi durera' almeno fino a tutto il 2023 ( a meno di tracollo crypto ma dubito sia possibile ) , se uno ha necessita' si metta l'anima in pace e sganci il cash


Ma col PC nuovo da 2k vedi meglio le tette degli NPC minorenni su Genshin Impact?

lo volevo in previsione del nuovo battlefield e per far girare meglio i titoli pesanti per GI basta un cellullare
Preso dalla disperazione mi sono messo in coda per una Radeon sul sito AMD.
Ovviamente fallito miseramente dopo 10 minuti di coda.

Che dio li maledica tutti
devi usare lo script eh. mi sembra che qui dentro (sicuramente su all gamez) qualcuno avesse postato la procedura per farlo, lui era riuscito a comprare una sk video da amd.


C'e' la coda a complicare le cose ora.


io ci ho provato tre/quattro volte e niente hai code di più di un'ora e non si riesce a prendere nulla....provato pc diversi, diversi browser, con o senza VPN non cambia un cazzo.

ti metti in coda e suchi
Non ricordo se l'avevo già raccontato, ma mia figlia ha iniziato a scrivere in anticipo la lettera a babbo natale. Vuole o i pokemon veri in real life o un computer fisso con le lucine


E mi ha detto "papà, lo chiedo a babbo natale così risparmiamo"


Quindi niente, ora prima di natale dovrò rifare la config alla moglie e traslare il suo (che è vecchiotto comunque) in un nuovo case con qualche lucina led sbrilluccicosa e un case rosa. Altrimenti se conoscete un bioingegnere mi servirebbe un vero espeon, grazie

Considerando i tempi ti consiglio di trovargli un pokemon vero
ho già pensato di cercare qualche costume per i gatti su wish, magari ci casca
Prendile un volpino e spacciaglielo per un eevee.